
Forchets firma le vetrine di Natale di BlackBerry nei negozi
23 Dicembre 2010 | PuntoCellulare.it
BLACKBERRY CERCA A Natale continua la collaborazione tra Forchets e BlackBerry: l'agenzia di comunicazione milanese cura l'ideazione e la produzione delle vetrine natalizie dedicate agli smartphone Blackberry in 170 punti vendita Euronics e Mediaworld sparsi su tutto il territorio nazionale.
Il concept creativo alla base dell'allestimento č stato sviluppato per mostrare il lato consumer, giovanile e accessibile di BlackBerry, visto sino ad oggi solo come strumento business. Le vetrine di natale BlackBerry sono caratterizzate da un 'tone of voice' originale e divertente che passa attraverso la personificazione degli smartphone che interagiscono tra loro attraverso dei balloon in stile fumetto.
Gli smartphone BlackBerry prendono quindi la parola e parlano al target con un linguaggio ironico ma allo stesso tempo funzionale ad agganciare l'attenzione del target e a comunicare l'ultimo prodotto lanciato dall'azienda, il BlackBerry 9800 Torch e il BlackBerry Messenger, l'esclusivo servizio di messaggistica gratuita di BB. Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director, Francesca Pucciani, responsabile Forchets OUTheLine, sotto la direzione creativa di Pierfrancesco Jelmoni, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets, gli art director Riccardo Colombo e Camilla Zappa e la copywriter Federica Guidolin.

BlackBerry 9800 TorchSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Il concept creativo alla base dell'allestimento č stato sviluppato per mostrare il lato consumer, giovanile e accessibile di BlackBerry, visto sino ad oggi solo come strumento business. Le vetrine di natale BlackBerry sono caratterizzate da un 'tone of voice' originale e divertente che passa attraverso la personificazione degli smartphone che interagiscono tra loro attraverso dei balloon in stile fumetto.
Gli smartphone BlackBerry prendono quindi la parola e parlano al target con un linguaggio ironico ma allo stesso tempo funzionale ad agganciare l'attenzione del target e a comunicare l'ultimo prodotto lanciato dall'azienda, il BlackBerry 9800 Torch e il BlackBerry Messenger, l'esclusivo servizio di messaggistica gratuita di BB. Per Forchets hanno lavorato Francesca Panigutto, client service director, Francesca Pucciani, responsabile Forchets OUTheLine, sotto la direzione creativa di Pierfrancesco Jelmoni, partner e direttore creativo esecutivo di Forchets, gli art director Riccardo Colombo e Camilla Zappa e la copywriter Federica Guidolin.

BlackBerry 9800 TorchSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
RIM BlackBerry 9800 Torch - in Italia con Tim, Vodafone e Wind Research In Motion ha annuciato ieri il lancio del BlackBerry 9800 Torch per il mercato italiano. Perfetto per le esigenze dei consumatori sempre pių social ed equipaggiato ... [29/10/2010]
RIM BlackBerry 9800 Torch - annunciato il primo cellulare BlackBerry 6 Confermando le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, RIM ha finalmente presentato in forma ufficiale ieri il nuovo BlackBerry 9800 Torch, il suo primo smartphone con tastiera ... [04/08/2010]
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa
RIM BlackBerry 9800 Torch - in Italia con Tim, Vodafone e Wind Research In Motion ha annuciato ieri il lancio del BlackBerry 9800 Torch per il mercato italiano. Perfetto per le esigenze dei consumatori sempre pių social ed equipaggiato ...