PuntoCellulare.it

In mostra a Londra l' iPhone più grande del mondo

23 Dicembre 2010 | Max Capitosti
APPLE TABLET CERCA
Presso la St Pancras International Train Station di Londra è in mostra in questi giorni l' iPhone più grande del mondo, realizzato con 56 iPad affiancati e sincronizzati fra loro per comporre il display del cellulare.

La scenografica installazione è stata predisposta per reclamizzare il gioco Lara Croft and the Guardian of Light lanciato di recente su App Store. Probabilmente con una decina di schermi al plasma si sarebbe riusciti ad ottenere uno schermo di dimensioni analoghe, ma l'utilizzo di così tanti iPad susciterà di sicuro l'interesse dei fan dei prodotti Apple.

iPhone gigante
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Lara Croft and the Guardian of LightTomb Raider su iPhone con 'Lara Croft and the Guardian of Light' Le avvincenti avventure di Tomb Raider e della sua eroina Lara Croft arrivano finalmente anche su iPhone, grazie al gioco Lara Croft and the Guardian of Light da pochi giorni ... [22/12/2010]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa