
Samsung Smart TV - due milioni di applicazioni scaricate
21 Gennaio 2011 | PuntoCellulare.it
SAMSUNG CERCA L'interesse del pubblico nei confronti di queste innovative applicazioni è aumentato significativamente in particolare nel periodo delle vacanze invernali. Samsung Apps ha, infatti, raggiunto il suo milionesimo download a novembre, dopo solo 268 giorni dal lancio dello store, per raggiungere ben due milioni di download solamente 53 giorni più tardi.
Tra le applicazioni scaricate più frequentemente tramite la piattaforma Internet@TV figurano YouTube, Hulu Plus, ESPN Next Level, AccuWeather, Google Maps e Texas Holdem, a rivelare una domanda d'intrattenimento nei confronti delle Smart TV Samsung variegata, che spazia tra aree di interesse diverse - sport, cinema e videogiochi. Dopo aver raggiunto un milione di dowlonad, gli utenti hanno scaricato una media di 100.000 applicazioni ogni cinque giorni.
'Quest'importante traguardo, raggiunto in così poco tempo, dimostra la crescente popolarità delle applicazioni e dei contenuti dedicate alle Smart TV. La leadership di Samsung nel settore continua a dare i suoi frutti e ci permette di regalare agli utenti nuove esperienze di intrattenimento sempre più ricche e integrate', ha spiegato Sangchul Lee, Senior Vice President Visual Display Business di Samsung.
Con l'intervento chiave di Boo-Keun Yoon, Visual Display Business President, Samsung ha annunciato, infine, una serie di partnership di alto livello, tra cui alleanze con leader nella categoria della TV via cavo come Comcast e Time Warner, così come con protagonisti del settore video online quali Hulu e Adobe.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Tra le applicazioni scaricate più frequentemente tramite la piattaforma Internet@TV figurano YouTube, Hulu Plus, ESPN Next Level, AccuWeather, Google Maps e Texas Holdem, a rivelare una domanda d'intrattenimento nei confronti delle Smart TV Samsung variegata, che spazia tra aree di interesse diverse - sport, cinema e videogiochi. Dopo aver raggiunto un milione di dowlonad, gli utenti hanno scaricato una media di 100.000 applicazioni ogni cinque giorni.
'Quest'importante traguardo, raggiunto in così poco tempo, dimostra la crescente popolarità delle applicazioni e dei contenuti dedicate alle Smart TV. La leadership di Samsung nel settore continua a dare i suoi frutti e ci permette di regalare agli utenti nuove esperienze di intrattenimento sempre più ricche e integrate', ha spiegato Sangchul Lee, Senior Vice President Visual Display Business di Samsung.
Con l'intervento chiave di Boo-Keun Yoon, Visual Display Business President, Samsung ha annunciato, infine, una serie di partnership di alto livello, tra cui alleanze con leader nella categoria della TV via cavo come Comcast e Time Warner, così come con protagonisti del settore video online quali Hulu e Adobe.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











