PuntoCellulare.it

PosteMobile - in arrivo a listino uno smartphone e un tablet Android

28 Gennaio 2011 | Max Capitosti
ZTE OP.VIRTUALI POSTEMOBILE ANDROID TABLET CERCA
PosteMobile si appresta ad ampliare il proprio listino con due interessanti prodotti, uno smartphone e un tablet con sistema operativo Android, che vedremo arrivare nei negozi dell'operatore mobile virtuale nel corso del mese prossimo.

Per quanto riguarda lo smartphone, si tratterà dell'economico ZTE Racer con display touchscreen resistivo da 2.8 pollici e fotocamera da 3.2 megapixel, una valida alternativa allo Huawei U8150 Ideos venduto da Vodafone e Wind. Il prezzo dello ZTE Racer ricalcherà quello dello smartphone di Huawei e dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 euro.

Nessuna notizia precisa, invece, per quanto riguarda il tablet Android di PosteMobile, che nei mesi scorsi aveva inserito a listino il Samsung Galaxy Tab. Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni il dispositivo avrà un prezzo di circa 400 euro, non è da escludere che sia prodotto sempre da ZTE o Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu