PuntoCellulare.it

PosteMobile - in arrivo a listino uno smartphone e un tablet Android

28 Gennaio 2011 | Max Capitosti
ZTE OP.VIRTUALI POSTEMOBILE ANDROID TABLET CERCA
PosteMobile si appresta ad ampliare il proprio listino con due interessanti prodotti, uno smartphone e un tablet con sistema operativo Android, che vedremo arrivare nei negozi dell'operatore mobile virtuale nel corso del mese prossimo.

Per quanto riguarda lo smartphone, si tratterà dell'economico ZTE Racer con display touchscreen resistivo da 2.8 pollici e fotocamera da 3.2 megapixel, una valida alternativa allo Huawei U8150 Ideos venduto da Vodafone e Wind. Il prezzo dello ZTE Racer ricalcherà quello dello smartphone di Huawei e dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 euro.

Nessuna notizia precisa, invece, per quanto riguarda il tablet Android di PosteMobile, che nei mesi scorsi aveva inserito a listino il Samsung Galaxy Tab. Stando alle indiscrezioni che circolano in questi giorni il dispositivo avrà un prezzo di circa 400 euro, non è da escludere che sia prodotto sempre da ZTE o Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi note 8 proRedmi Note 8 Pro - in arrivo una esclusiva Special Editionuawei enjoy 20Primo confronto per i nuovi Huawei Enjoy 20 e Enjoy 20 Plusrealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichesamsung galaxy m51Samsung Galaxy M51 - il lancio atteso a settembre, un riassunto delle caratteristiche attesesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20 - il prezzo scende a 899 euro, con tutti gli omaggi della promo lancioxiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - in anteprima le immagini e le caratteristiche tecnichemotorola moto e7 plusMotorola Moto E7 Plus - in anteprima immagini e caratteristiche tecnichehuawei mate 40Huawei Mate 40 e Mate 40 Pro saranno lanciati a settembresamsung galaxy note 20 mystic redSamsung Galaxy Note 20 - l'esclusiva versione Mystic Red in Corea del Sudpixel 4aQuattro nuovi smartphone Google Pixel nel 2021, uno con schermo pieghevolerealme x3 proRealme X3 Pro - secondo Geekbench avrà uno Snapdragon 855+pixel 4 4 xlPixel 4 e 4 XL escono di scena, Google smette di venderli dopo solo 9 mesi