
Infostrada lancia un programma di fedeltà che offre una serie di vantaggi e di sconti a coloro che attivano la carta DayBuyDay. Il nuovo programma di Infostrada, che ha già superato i 50.000 iscritti, consente di avere sconti immediati nei punti vendita o sui siti web appartenenti a un circuito selezionato di partner quali Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HPVacanze, Europcar, Mc Arthur Glen Outlet e Virgin Active.
Il programma è in continua evoluzione: a partire da dicembre, sono infatti entrati nel circuito tre nuovi partner che ampliano il numero di aziende ed estendono la gamma dei benefici. I nuovi accordi offrono agevolazioni in numerosi impianti sciistici, nelle Librerie Mondadori e nei negozi Brums, specializzati per l'abbigliamento dei bambini. A quattro mesi dal lancio, sono dieci le aziende, di assoluto valore, che hanno aderito all'iniziativa di Infostrada.
I partner appartengono a diversi settori merceologici, come ad esempio quello alimentare, petrolifero, energetico e dell'abbigliamento. Per la grande distribuzione, Infostrada ha scelto Carrefour: i titolari della “DayBuyDay” card Infostrada possono usufruire del 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui detergenti e sugli articoli di igiene della persona. I clienti Infostrada DayBuyDay possono, inoltre, accumulare punti aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla partnership con Shell.
La carta DayBuyDay è gratuita per i clienti che hanno sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso Affari) e Absolute (o Absolute ADSL Affari). Negli altri casi, è previsto il pagamento di una quota associativa di 3 euro al mese. I clienti Infostrada possono aderire al programma DayBuyDay collegandosi all'area clienti presente sul sito Infostrada, oppure chiamando il servizio clienti 155.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Il programma è in continua evoluzione: a partire da dicembre, sono infatti entrati nel circuito tre nuovi partner che ampliano il numero di aziende ed estendono la gamma dei benefici. I nuovi accordi offrono agevolazioni in numerosi impianti sciistici, nelle Librerie Mondadori e nei negozi Brums, specializzati per l'abbigliamento dei bambini. A quattro mesi dal lancio, sono dieci le aziende, di assoluto valore, che hanno aderito all'iniziativa di Infostrada.
I partner appartengono a diversi settori merceologici, come ad esempio quello alimentare, petrolifero, energetico e dell'abbigliamento. Per la grande distribuzione, Infostrada ha scelto Carrefour: i titolari della “DayBuyDay” card Infostrada possono usufruire del 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui detergenti e sugli articoli di igiene della persona. I clienti Infostrada DayBuyDay possono, inoltre, accumulare punti aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla partnership con Shell.
La carta DayBuyDay è gratuita per i clienti che hanno sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso Affari) e Absolute (o Absolute ADSL Affari). Negli altri casi, è previsto il pagamento di una quota associativa di 3 euro al mese. I clienti Infostrada possono aderire al programma DayBuyDay collegandosi all'area clienti presente sul sito Infostrada, oppure chiamando il servizio clienti 155.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











