PuntoCellulare.it

Un futuro alla Shell per Jorma Ollila di Nokia

5 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
NOKIA MANAGER CERCA
Jorma Ollila, presidente ed amministratore delegato di Nokia, è stato nominato questa settimana nuovo presidente non esecutivo della Royal Dutch Shell. La nomina diverrà effettiva a partire dal prossimo giugno, lo stesso giorno in cui Ollila cesserà di essere amministratore delegato di Nokia, azienda presso la quale ha ricoperto incarichi di prestigio fin dal lontano 1985.

'Abbiamo cercato in tutto il mondo un nuovo amministratore delegato con un'esperienza internazionale, una visione globale ed con la capacità di guidare organizzazioni complesse. In Jorma Ollila abbiamo trovato queste ed altre qualità', commenta Lord Kerr of Kinlochard, Deputy Chairman e Senior Independent Director di Shell. Prima di entrare in Nokia Jorma Ollila ha lavorato presso la Citbank di Londra ed Helsinki, oltre ad aver maturato un'ampia esperienza come direttore non esecutivo in aziende quali la Ford Motor Company.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa