PuntoCellulare.it

LG Electronics Italia sponsor della U.C. Sampdoria

6 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Electronics Italia e U.C. Sampdoria comunicano l'inizio del rapporto di collaborazione e sponsoring per la stagione di Campionato Serie A Tim 2005/06. LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale: l'accordo darà a LG non solo una forte visibilità, ma anche diverse opportunità di creazione di new business permettendo un maggiore contatto con i tifosi e con le altre aziende partner di U.C. Sampdoria.

L'accordo prevede la presenza del marchio LG sia nelle pagine istituzionali della rivista ufficile della Sampdoria, sia nella lista dei giocatori inoltrata alla stampa e alle autorità prima di ogni partita di UEFA Champions League e di Coppa Italia. Anche sui campi di gioco la presenza del logo LG sarà garantita da rotor posizionati ai bordi del campo e da filmati trasmessi sul maxi schermo dello stadio prima, durante e dopo gli incontri di UEFA Champions League e di Coppa Italia. La presenza di LG non si fermerà però esclusivamente al terreno di gioco che vedrà la Sampdoria protagonista, ma coinvolgerà anche il backdrops posizionato alle spalle dei giocatori e allenatori intervistati, il sito internet della società calcistica, fino al centro allenamenti di Bogliasco, dove la squadra si ritira per svolgere le quotidiane attività di training fisico.

'LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l'U.C. Sampdoria, per un'unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell'azienda, l'esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo', ha spiegato Alberico Lissoni, direttore marketing di LG Electronics Italia.

L'amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: 'Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L'importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L'augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa