PuntoCellulare.it

LG Electronics Italia sponsor della U.C. Sampdoria

6 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
LG CERCA
LG Electronics Italia e U.C. Sampdoria comunicano l'inizio del rapporto di collaborazione e sponsoring per la stagione di Campionato Serie A Tim 2005/06. LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale: l'accordo darà a LG non solo una forte visibilità, ma anche diverse opportunità di creazione di new business permettendo un maggiore contatto con i tifosi e con le altre aziende partner di U.C. Sampdoria.

L'accordo prevede la presenza del marchio LG sia nelle pagine istituzionali della rivista ufficile della Sampdoria, sia nella lista dei giocatori inoltrata alla stampa e alle autorità prima di ogni partita di UEFA Champions League e di Coppa Italia. Anche sui campi di gioco la presenza del logo LG sarà garantita da rotor posizionati ai bordi del campo e da filmati trasmessi sul maxi schermo dello stadio prima, durante e dopo gli incontri di UEFA Champions League e di Coppa Italia. La presenza di LG non si fermerà però esclusivamente al terreno di gioco che vedrà la Sampdoria protagonista, ma coinvolgerà anche il backdrops posizionato alle spalle dei giocatori e allenatori intervistati, il sito internet della società calcistica, fino al centro allenamenti di Bogliasco, dove la squadra si ritira per svolgere le quotidiane attività di training fisico.

'LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l'U.C. Sampdoria, per un'unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell'azienda, l'esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo', ha spiegato Alberico Lissoni, direttore marketing di LG Electronics Italia.

L'amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: 'Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L'importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L'augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente'.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30sZTE Axon 30S - la fotocamera under-display resta, ma il prezzo è ancora più interessantegoogle pixel tabletGoogle Pixel Tablet - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnicheamazon primeSu Amazon due imperdibili giornate di offerte esclusive l' 11 e 12 ottobrehuawei nova 10 seHuawei Nova 10 SE - fotocamera da 108MP e schermo OLED per il nuovo smartphoneoppo a17Oppo A17 - svelate caratteristiche e prezzo dell'erede di Oppo A16windtre ac monzaWindTre - confermata la collaborazione con AC Monzaamazfit gts 4 miniAmazfit GTS 4 Mini - un design compatto ed elegante per il potente smartwatchios 16.0.2iOS 16.0.2 - risolto il bug delle misteriose vibrazioni della fotocameragoogle pixel 7Svelato in anteprima il prezzo di lancio di Google Pixel 7 e Pixel 7 Proxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - la casa madre conferma i dettagli del comparto fotograficoredmi note 11 pro 2023Redmi Note 11 Pro (2023) - da Google le prime indiscrezioni sul nuovo modellozte axon 30sZTE Axon 30S - nuovo smartphone con selfie camera under-display in arrivo il 26 settembre