LG Electronics Italia e U.C. Sampdoria comunicano l'inizio del rapporto di collaborazione e sponsoring per la stagione di Campionato Serie A Tim 2005/06. LG Electronics Italia affiancherà U.C. Sampdoria in qualità di Sponsor Istituzionale: l'accordo darà a LG non solo una forte visibilità, ma anche diverse opportunità di creazione di new business permettendo un maggiore contatto con i tifosi e con le altre aziende partner di U.C. Sampdoria.
L'accordo prevede la presenza del marchio LG sia nelle pagine istituzionali della rivista ufficile della Sampdoria, sia nella lista dei giocatori inoltrata alla stampa e alle autorità prima di ogni partita di UEFA Champions League e di Coppa Italia. Anche sui campi di gioco la presenza del logo LG sarà garantita da rotor posizionati ai bordi del campo e da filmati trasmessi sul maxi schermo dello stadio prima, durante e dopo gli incontri di UEFA Champions League e di Coppa Italia. La presenza di LG non si fermerà però esclusivamente al terreno di gioco che vedrà la Sampdoria protagonista, ma coinvolgerà anche il backdrops posizionato alle spalle dei giocatori e allenatori intervistati, il sito internet della società calcistica, fino al centro allenamenti di Bogliasco, dove la squadra si ritira per svolgere le quotidiane attività di training fisico.
'LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l'U.C. Sampdoria, per un'unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell'azienda, l'esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo', ha spiegato Alberico Lissoni, direttore marketing di LG Electronics Italia.
L'amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: 'Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L'importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L'augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'accordo prevede la presenza del marchio LG sia nelle pagine istituzionali della rivista ufficile della Sampdoria, sia nella lista dei giocatori inoltrata alla stampa e alle autorità prima di ogni partita di UEFA Champions League e di Coppa Italia. Anche sui campi di gioco la presenza del logo LG sarà garantita da rotor posizionati ai bordi del campo e da filmati trasmessi sul maxi schermo dello stadio prima, durante e dopo gli incontri di UEFA Champions League e di Coppa Italia. La presenza di LG non si fermerà però esclusivamente al terreno di gioco che vedrà la Sampdoria protagonista, ma coinvolgerà anche il backdrops posizionato alle spalle dei giocatori e allenatori intervistati, il sito internet della società calcistica, fino al centro allenamenti di Bogliasco, dove la squadra si ritira per svolgere le quotidiane attività di training fisico.
'LG Electronics Italia ha sempre creduto nella semplicità del linguaggio sportivo e nei valori positivi da questo diffusi. In questo Campionato abbiamo deciso di affiancare l'U.C. Sampdoria, per un'unione di squadre vincenti. Grazie, infatti, alla multimedialità di cui sono caratterizzati i prodotti LG e alla competenza tecnologica dell'azienda, l'esperienza sportiva sarà sempre più condivisibile e globale, anche fuori dal campo', ha spiegato Alberico Lissoni, direttore marketing di LG Electronics Italia.
L'amministratore delegato della società, Giuseppe Marotta, ha così commentato: 'Siamo onorati e orgogliosi della fiducia manifestata da un marchio così ambizioso e in continua ascesa come LG. L'importanza del nuovo Sponsor Istituzionale dimostra che il nostro operato viene apprezzato e considerato un ottimo veicolo di comunicazione e immagine. L'augurio comune è che insieme si possa crescere ulteriormente'. SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Arriva nei negozi Tim il nuovo cellulare LG U8210 Arriva in questi giorni nel nostro paese il nuovo cellulare U8210 di LG Electronics, un terminale UMTS tribanda che va ad aggiungersi alla già ampia gamma di cellulari ... [27/07/2005]
- LG Electronics porta a Rimini le star dello sport estremo LG Electronics e ASA Events, la più grande azienda al mondo d'organizzazione e produzione televisiva di eventi inerenti gli sport d'azione, hanno collaborato ... [16/07/2005]
- Il vice presidente di LG Electronics fra i relatori di un convegno a Roma Il vice presidente di LG Electronics, Chan Yeob Yeun, sarà uno dei relatori accanto alle massime istituzioni italiane politiche e dello spettacolo nel convegno che si ... [16/06/2005]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa