PuntoCellulare.it

Fastweb - una partnership sclusiva con 'Expo Incontra Milano'

11 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Fastweb è il partner principale dell'iniziativa Expo incontra Milano, un'occasione pubblica di confronto che anticipa i temi della prossima esposizione universale. Fastweb è stata la prima azienda al mondo a costruire una rete in fibra ottica che si estende per 31.000 km su tutto il territorio nazionale e la prima in Italia a rendere disponibile il collegamento a 100 Mbps a 2 milioni di famiglie. A Milano oggi Fastweb raggiunge, con una rete di nuova generazione oltre 800.000 abitazioni, enti pubblici, grandi e piccole aziende, professionisti, scuole, teatri e musei.

'La presenza di Fastweb in questa iniziativa dimostra il legame dell'azienda con la città di Milano, da cui è partita la nostra storia. L'Expo 2015 è una grande occasione per accelerare l'innovazione in generale, e nel settore delle telecomunicazioni che costituiscono un motore per la crescita e la produttività dell'intera società, anche se ci piace ricordare che Milano resta una delle città più cablate del mondo. Lo sviluppo del settore dell'Information & Communication Technology, oltre a portare crescita economica, può contribuire a fare di Milano una smart city. Le nuove tecnologie dell'informazione permettono infatti di ridurre consumi e emissioni inquinanti perché consentono di produrre in modo più efficiente, contribuiscono all'ottimizzazione dei flussi di traffico e favoriscono la sicurezza dei cittadini', ha commentato Sergio Scalpelli, direttore delle relazioni esterne e Istituzionali di Fastweb.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei mate 30 proHuawei Mate 30 Pro - nei benchmark inferiore agli smartphone con Snapdragon 855+iphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - il teardown di iFixit rivela alcuni segretioppo reno aceOPPO Reno Ace - grazie al Tenaa emerge una scheda tecnica da vero top di gammagoogle pixel 4 4xlGoogle Pixel 4/ 4XL - in anteprima prezzi, colorazioni e configurazioni disponibilioneplus 7 android 10OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ricevono l'aggiornamento ad Android 10iphone 11 propro maxiPhone 11 Pro e Pro Max - la resistenza messa alla prova nei primi drop testiphone 11 smart battery caseApple ha in cantiere le Smart Battery Case per i nuovi iPhone 11critica mate 30 mate 30 proSamsung si prende gioco dei nuovi Mate 30 e Mate 30 Prosamsunug galaxy watch active 2Galaxy Watch Active 2 - arriva nei negozi l'ultimo smartwatch di Samsungxiaomi mi mix alphaXiaomi Mi Mix Alpha - dai teaser emerge uno schermo pieghevolevivo v17 proVivo V17 Pro - annunciato in India, con doppia fotocamera pop up per selfie impeccabilialcatel go flip 3 alcatel smartflipAlcatel svela i cellulari Go Flip 3 e Smartflip con KaiOS e 4G