Navteq LocationPoint si estende a milioni di utenti Telmap
16 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
LOCALIZZAZIONE CERCA Navteq ha annunciato la firma di un contratto che prevede l'integrazione nei dispositivi Telmap della piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint, in grande espansione a livello globale. Questo accordo estende la copertura della piattaforma Navteq LocationPoint, tra le più attive al mondo nell'ambito della pubblicità mobile, a milioni di utenti dei servizi di alto profilo basati sulla localizzazione di Telmap.
Telmap è un fornitore di servizi end-to-end white label basati sulla localizzazione che arricchiscono le esperienze di mobilità degli utenti mediante l'integrazione di contenuti locali, l'interazione tra le comunità e le offerte commerciali. Il device Mobile Location Companion di Telmap è concepito per offrire all'utente funzioni di ricerca, mappe e applicazioni di navigazione mobile, oltre a una varietà di contenuti locali come informazioni sul traffico, localizzazione di autovelox e punti di interesse (POI). Insieme ai messaggi pubblicitari Navteq LocationPoint, i consumatori che utilizzano Mobile Location Companion ricevono banner e offerte speciali attinenti al contesto locale nel quale si trovano e possono inoltre visualizzare sulle mappe i punti di interesse sponsorizzati.
Come piattaforma per l'aggregazione di inserzioni pubblicitarie mobili di qualità Navteq LocationPoint è adatta a supportare smartphone, navigatori portatili e applicazioni mobili. L'accordo tra Navteq e Telmap assicurerà a entrambi i marchi e alle imprese commerciali locali il contatto con il pubblico su grande scala oltre alla capacità di individuare e coinvolgere gli utenti nel momento in cui si avvicinano ai punti vendita pubblicizzati.
Navteq LocationPoint è una rete pubblicitaria mobile che comprende editori che copertura globale che trasmettono messaggi iperlocali e offerte speciali sui cellulari dei consumatori che si trovano nelle vicinanze dei punti pubblicizzati. Le funzioni incorporate nella piattaforma facilitano i consumatori nella ricerca del punto vendita per gli acquisti o inviano coupon con buoni sconto da utilizzare in un secondo momento. L'attinenza locale e le funzioni di facile utilizzo assicurano un'esperienza di alto livello.
'Telmap è consapevole dell'enorme potenziale rappresentato dalla pubblicità basata sulla localizzazione, grazie alle offerte commerciali interessanti e concepite su misura per i consumatori che si trovano nella posizione geografica più favorevole per l'acquisto. La nostra partnership con Navteq ci consente di sfruttare le relazioni che ciascuno di noi ha stabilito sia con i gestori delle reti mobili sia con gli inserzionisti', ”ha affermato Motti Kushnir, responsabile marketing di Telmap.
'Siamo felici di accogliere Telmap nel novero in costante crescita dei nostri partner. Telmap porta in dote milioni di utenti mobili alla rete pubblicitaria Navteq, mentre d'altro canto la piattaforma Navteq LocationPoint mette a disposizione un'esperienza in campo pubblicitario pienamente in linea con la volontà di Telmap di fornire una valida offerta di contenuti pubblicitari, che sia interessante e utile per i consumatori mobili', ha commentato Christopher Rothey, vice presidente responsabile della pubblicità di Navteq.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Telmap è un fornitore di servizi end-to-end white label basati sulla localizzazione che arricchiscono le esperienze di mobilità degli utenti mediante l'integrazione di contenuti locali, l'interazione tra le comunità e le offerte commerciali. Il device Mobile Location Companion di Telmap è concepito per offrire all'utente funzioni di ricerca, mappe e applicazioni di navigazione mobile, oltre a una varietà di contenuti locali come informazioni sul traffico, localizzazione di autovelox e punti di interesse (POI). Insieme ai messaggi pubblicitari Navteq LocationPoint, i consumatori che utilizzano Mobile Location Companion ricevono banner e offerte speciali attinenti al contesto locale nel quale si trovano e possono inoltre visualizzare sulle mappe i punti di interesse sponsorizzati.
Come piattaforma per l'aggregazione di inserzioni pubblicitarie mobili di qualità Navteq LocationPoint è adatta a supportare smartphone, navigatori portatili e applicazioni mobili. L'accordo tra Navteq e Telmap assicurerà a entrambi i marchi e alle imprese commerciali locali il contatto con il pubblico su grande scala oltre alla capacità di individuare e coinvolgere gli utenti nel momento in cui si avvicinano ai punti vendita pubblicizzati.
Navteq LocationPoint è una rete pubblicitaria mobile che comprende editori che copertura globale che trasmettono messaggi iperlocali e offerte speciali sui cellulari dei consumatori che si trovano nelle vicinanze dei punti pubblicizzati. Le funzioni incorporate nella piattaforma facilitano i consumatori nella ricerca del punto vendita per gli acquisti o inviano coupon con buoni sconto da utilizzare in un secondo momento. L'attinenza locale e le funzioni di facile utilizzo assicurano un'esperienza di alto livello.
'Telmap è consapevole dell'enorme potenziale rappresentato dalla pubblicità basata sulla localizzazione, grazie alle offerte commerciali interessanti e concepite su misura per i consumatori che si trovano nella posizione geografica più favorevole per l'acquisto. La nostra partnership con Navteq ci consente di sfruttare le relazioni che ciascuno di noi ha stabilito sia con i gestori delle reti mobili sia con gli inserzionisti', ”ha affermato Motti Kushnir, responsabile marketing di Telmap.
'Siamo felici di accogliere Telmap nel novero in costante crescita dei nostri partner. Telmap porta in dote milioni di utenti mobili alla rete pubblicitaria Navteq, mentre d'altro canto la piattaforma Navteq LocationPoint mette a disposizione un'esperienza in campo pubblicitario pienamente in linea con la volontà di Telmap di fornire una valida offerta di contenuti pubblicitari, che sia interessante e utile per i consumatori mobili', ha commentato Christopher Rothey, vice presidente responsabile della pubblicità di Navteq.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
- Nuovi partner per la rete Navteq LocationPoint Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung ... [14/02/2011]
- Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
- Navteq LocationPoint Advertising soddisfa Best Western Navteq ha annunciato i risultati della sua prima campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione realizzata in Germania. La campagna prevedeva l'invio di messaggi ... [25/06/2010]
- Ottimi risultati dai test su Navteq LocationPoint Advertising I test condotti su Navteq LocationPoint rivelano la capacità della piattaforma pubblicitaria mobile di convertire gli utenti contattati in potenziali clientiI risultati indicano ... [08/06/2010]
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa