
Nokia sceglie IGPDecaux Innovate per distribuire il nuovo numero di Zero
24 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Grazie al supporto di IGPDecaux Innovate, la stazione metropolitana di Porta Genova a Milano si riempie di colore con la campagna co-brand di Nokia e Zero.Un dispenser magnetico permette la distribuzione del piccolo mensile di pubblicità ed eventi, per il lancio del nuovo smartphone Nokia C7.
Prendendo le copie di Zero posizionate sull'impianto, si svela progressivamente la creatività Nokia sottostante, realizzata da JWT come fil rouge di un'unica comunicazione. Attraverso la conoscenza del territorio e gli strumenti di geomarketing, IGPDecaux ha individuato la posizione migliore in base al flusso passeggeri quotidiano ed al target d'interesse dei clienti, realizzando una comunicazione efficace e divertente. Il piano di comunicazione out of home è stato curato da Posterscope e la campagna rimarrà on air fino al 7 marzo.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Prendendo le copie di Zero posizionate sull'impianto, si svela progressivamente la creatività Nokia sottostante, realizzata da JWT come fil rouge di un'unica comunicazione. Attraverso la conoscenza del territorio e gli strumenti di geomarketing, IGPDecaux ha individuato la posizione migliore in base al flusso passeggeri quotidiano ed al target d'interesse dei clienti, realizzando una comunicazione efficace e divertente. Il piano di comunicazione out of home è stato curato da Posterscope e la campagna rimarrà on air fino al 7 marzo.
SEGUICI SUFACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa