
Nokia sceglie IGPDecaux Innovate per distribuire il nuovo numero di Zero
24 Febbraio 2011 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA Grazie al supporto di IGPDecaux Innovate, la stazione metropolitana di Porta Genova a Milano si riempie di colore con la campagna co-brand di Nokia e Zero.Un dispenser magnetico permette la distribuzione del piccolo mensile di pubblicità ed eventi, per il lancio del nuovo smartphone Nokia C7.
Prendendo le copie di Zero posizionate sull'impianto, si svela progressivamente la creatività Nokia sottostante, realizzata da JWT come fil rouge di un'unica comunicazione. Attraverso la conoscenza del territorio e gli strumenti di geomarketing, IGPDecaux ha individuato la posizione migliore in base al flusso passeggeri quotidiano ed al target d'interesse dei clienti, realizzando una comunicazione efficace e divertente. Il piano di comunicazione out of home è stato curato da Posterscope e la campagna rimarrà on air fino al 7 marzo.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Prendendo le copie di Zero posizionate sull'impianto, si svela progressivamente la creatività Nokia sottostante, realizzata da JWT come fil rouge di un'unica comunicazione. Attraverso la conoscenza del territorio e gli strumenti di geomarketing, IGPDecaux ha individuato la posizione migliore in base al flusso passeggeri quotidiano ed al target d'interesse dei clienti, realizzando una comunicazione efficace e divertente. Il piano di comunicazione out of home è stato curato da Posterscope e la campagna rimarrà on air fino al 7 marzo.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











