
Vodafone - con 'Vodafone da te' il servizio clienti è nelle piazze italiane
2 Marzo 2011 | PuntoCellulare.it
VODAFONE CERCA Con Vodafone da te il servizio clienti mobile di Vodafone arriva nelle piazze italiane, con tredici unità mobili attrezzate in giro per l'Italia per offrire ai cittadini supporto e consulenza su piani tariffari, assistenza per la navigazione in mobilità. Vodafone da Te raggiungerà 1400 Comuni di piccole e medie dimensioni per circa 3 milioni di persone in tutte le Regioni italiane ed offrirà anche la possibilità di testare direttamente i prodotti e i servizi Vodafone.
L'iniziativa conferma la leadership di Vodafone nell'assistenza al cliente attraverso una strategia multicanale che comprende, oltre all'assistenza telefonica (45 milioni di chiamate all'anno) le più avanzate forme di selfcare online (30 milioni di operazioni mensili effettuate attraverso il sito Vodafone, oltre 300 mila download dell'App My 190 da oggi completamente rinnovata nella versione per iPhone). Vodafone impiega nei propri Competence Center dedicati all'assistenza al Cliente oltre 3000 professionisti in 8 centri in tutta Italia ed è stato il primo operatore in Italia, e tra i primi in Europa, a rilasciare applicazioni mobili dedicate all'assistenza dei propri clienti su smartphone e tablet.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
L'iniziativa conferma la leadership di Vodafone nell'assistenza al cliente attraverso una strategia multicanale che comprende, oltre all'assistenza telefonica (45 milioni di chiamate all'anno) le più avanzate forme di selfcare online (30 milioni di operazioni mensili effettuate attraverso il sito Vodafone, oltre 300 mila download dell'App My 190 da oggi completamente rinnovata nella versione per iPhone). Vodafone impiega nei propri Competence Center dedicati all'assistenza al Cliente oltre 3000 professionisti in 8 centri in tutta Italia ed è stato il primo operatore in Italia, e tra i primi in Europa, a rilasciare applicazioni mobili dedicate all'assistenza dei propri clienti su smartphone e tablet.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Vodafone - due riconoscimenti per la Customer Management Competence Vodafone Italia si aggiudica due riconoscimenti nell' edizione 2011 dei premi Customer Management Multimedia Competence, l'iniziativa che dal 1997 aggrega società ed enti ... [24/01/2011]
Vodafone - tutte le cifre del servizio di assistenza clienti L'area 190 Fai da Te del sito Vodafone ha raggiunto i 5.2 milioni di clienti registrati e 20 milioni di operazioni di selfcare effettuate al mese. In questa sezione i clienti ... [16/12/2010]
Vodafone - con 'My 190' il servizio clienti anche su iPad Dopo il lancio dell'applicazione per iPhone, il servizio clienti di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento di self care per l'assistenza clienti su Pad. My 190 per iPad ... [13/07/2010]
Vodafone - 'My 190' è l'applicazione ufficiale per i clienti con iPhone My 190 è la nuova applicazione ufficiale di Vodafone che consente ai clienti di questa compagnia telefonica di aver sempre sotto controllo tramite iPhone informazioni quali ... [19/04/2010]
ULTIME NOTIZIE











