PuntoCellulare.it

Torna a crescere il mercato dei computer palmari

11 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
ANALISI CERCA
Uno studio di mercato condotto dalla società specializzata Gartner mostra una ripresa delle vendite dei computer palmari, smentendo tutti coloro che solo alcuni mesi fa ne avevano annunciato la crisi. Secondo Gartner, nell'ultimo trimestre le vendite di palmari sono state pari a 3.6 milioni di unità e con un aumento del 32% hanno evidentemente tratto vantaggio dai cali di prezzo messi in atto dalle principali aziende produttrici, ma anche dall'adozione per alcuni modelli delle funzionalità di comunicazione cellulare.

Fra le aziende del settore Research in Motion registra un incremento del 64,7%, lasciando Palm in seconda posizione con una quota del 17,8%. In calo Hewlett Packard, con uno share del 12,5% mentre al quarto posto troviamo Nokia, che con il suo 9300 Communicator conquista il 7,5%.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole