PuntoCellulare.it

Sony Ericsson Xperia Play - Gameloft rilascerà BackStab in esclusiva

23 Marzo 2011 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID GIOCHI CERCA
Gameloft sta lavorando con Sony Ericsson per compiere un ulteriore passo avanti nel gaming sugli smartphone con il suo nuovo titolo di azione e avventura, BackStab, per Sony Ericsson Xperia Play. Il gioco sarà disponibile in esclusiva sugli smartphone Sony Ericsson Xperia Play per un mese, sfruttando al massimo le innovative capacità grafiche e il rivoluzionario sistema di controlli propri del nuovo cellulare della casa nippo-svedese.

Ambientato in un'isola caraibica del diciottesimo secolo, BackStab è un'epica storia di vendetta. L'eroe Henry Blake è stato falsamente accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi. Con un gameplay ricco di azione e avventura, Backstab offre un'ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente. Il gioco include sistemi di combattimento dinamico e di contro-attacchi mentre le missioni offrono quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare. Gameloft disporrà di un catalogo di 10 giochi al lancio di Xperia Play e due tra questi titoli, Asphalt 6: Adrenaline e Star Battalion, saranno già presenti nel dispositivo. Backstab sarà disponibile durante il secondo trimestre del 2011.

'Siamo veramente orgogliosi di continuare a supportare il nuovo Xperia Play con la disponibilità in esclusiva di BackStab, gioco in grado di portare il genere action/adventure ad un nuovo livello. Abbiamo già pronto un ricco catalogo di titoli per Xperia Play e la sua capacità di essere un completo smartphone caratterizzato da un sistema di controlli dedicati ai giochi lo rende un serio contendente nell'ambito del gaming', ha commentato Gonzague de Vallois, vice presidente senior del publishing di Gameloft.

'Siamo felici che Gameloft abbia deciso di lanciare questo splendido gioco in esclusiva per Xperia Play. BackStab fissa un nuovo standard grafico e tecnico per quanto riguarda il gioco su smartphone ed è una fantastica aggiunta al portfolio, in continua crescita, di titoli di qualità disponibili per Xperia Play', ha dichiarato Steve Walker, responsabile marketing di Sony Ericsson.

BackStab
Gameloft BackStab su Sony Ericsson Xperia Play
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gammamediatek helio g91MediaTek presenta il nuovo chip Helio G91 per smartphone entry level 4Gsamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - emergono i primi dettagli sulla versione 'Ultra'vivo x fold 3Vivo X Fold 3 - in arrivo come primo pieghevole con Snapdragon 8 Gen 3samsung microsd 1tbSamsung inizia la produzione su larga scala delle nuove microSD da 1TBnubia focus pro neo 2 musicNubia presenta i nuovi Focus, Focus Pro, Neo 2 e Music al MWC 2024samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - primi rendering per il prossimo pieghevolevivo v30 proVivo V30 Pro - annuncio ufficiale per il nuovo smartphonehonor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine anno