PuntoCellulare.it

LG GW620 LinkMe - disponibile Android 2.2 con qualche limitazione

23 Marzo 2011 | Max Capitosti
LG ANDROID CERCA
LG Electronics segnala per lo smartphone GW620 LinkMe la disponibilità dell'aggiornamento ad Android 2.2, seppur con alcune limitazioni. L'aggiornamento, come precisa la casa coreana sul suo blog ufficiale, è stato infatti sviluppato per i paesi nordici e la Francia, ma è stato deciso di renderlo disponibile anche nel nostro paese.

Le lingue supportate sono solo l'inglese, il francese e l'inglese. Non sarà possibile avvalersi delle funzionalità di Tethering USB e Wi-Fi Hotspot, Wallpaper animati e del Flash 10.1. Una volta passati a Froyo, inoltre, non è più possibile tornare indietro alla versione precedente, con un downgrade.

Per questi motivi l'aggiornamento sarà reso disponibile per ora solo a chi ne farà richiesta e dunque coscientemente delle limitazioni di cui sopra. Per l'aggiornamento si dovrà inviare il codice IMEI dello smartphone scrivendo a lgmobile.italy@lge.com. Entro 48 si potrà scaricare l'aggiornamento tramite l'applicazione LG Mobile Support Tool (B2C).

LG GW620 LinkMe
LG GW620 LinkMe
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gammamediatek helio g91MediaTek presenta il nuovo chip Helio G91 per smartphone entry level 4Gsamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - emergono i primi dettagli sulla versione 'Ultra'vivo x fold 3Vivo X Fold 3 - in arrivo come primo pieghevole con Snapdragon 8 Gen 3samsung microsd 1tbSamsung inizia la produzione su larga scala delle nuove microSD da 1TBnubia focus pro neo 2 musicNubia presenta i nuovi Focus, Focus Pro, Neo 2 e Music al MWC 2024samsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - primi rendering per il prossimo pieghevolevivo v30 proVivo V30 Pro - annuncio ufficiale per il nuovo smartphonehonor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine anno