PuntoCellulare.it
Peugeot lancia una campagna pubblicitaria con Navteq LocationPoint
13 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Navteq è leader nell'aggregazione di messaggi pubblicitari di qualità che abbracciano diversi dispositivi mobili, applicazioni e intere regioni del globo. I messaggi vengono recapitati con funzioni interattive integrate, che invitano, ad esempio, a cercare sulla mappa il punto vendita ('click to map'), a calcolare l'itinerario ('click to route'), o a telefonare ('click to call'), agevolando i consumatori che vogliono visitare il negozio, fare acquisti, o scegliere di utilizzare gli eventuali buoni sconto in offerta in un secondo momento. I messaggi recapitati da LocationPoint sono generalmente accolti favorevolmente dai consumatori, offrono agli inserzionisti un ritorno maggiore sugli investimenti e ai 'publisher' maggiori opportunità per monetizzare contenuti a elevato valore aggiunto offerti agli utenti.

'Peugeot va ad arricchire un crescente numero di marchi di fama mondiale appartenenti ai settori industriali più diversi che traggono vantaggio da questo efficace e convincente mezzo pubblicitario. Il nostro piano aggressivo di espansione ha gettato le basi per consentire alla piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint di offrire ai marchi inserzionisti un'audience potenziale su vastissima scala. Per noi è un grande passo avanti il fatto che un nome di prestigio come Peugeot riconosca la nuova dimensione che la localizzazione conferisce alla pubblicità mobile', ha aggiunto Bruno Bourguet, senior vice president Navteq responsabile delle vendite nell'area EMEA.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Navteq LocationPoint si estende a milioni di utenti Telmap Navteq ha annunciato la firma di un contratto che prevede l'integrazione nei dispositivi Telmap della piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint, in grande espansione ... [16/02/2011]

  • Nuovi partner per la rete Navteq LocationPoint Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung ... [14/02/2011]

  • Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa