
Peugeot lancia una campagna pubblicitaria con Navteq LocationPoint
13 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA Navteq è leader nell'aggregazione di messaggi pubblicitari di qualità che abbracciano diversi dispositivi mobili, applicazioni e intere regioni del globo. I messaggi vengono recapitati con funzioni interattive integrate, che invitano, ad esempio, a cercare sulla mappa il punto vendita ('click to map'), a calcolare l'itinerario ('click to route'), o a telefonare ('click to call'), agevolando i consumatori che vogliono visitare il negozio, fare acquisti, o scegliere di utilizzare gli eventuali buoni sconto in offerta in un secondo momento. I messaggi recapitati da LocationPoint sono generalmente accolti favorevolmente dai consumatori, offrono agli inserzionisti un ritorno maggiore sugli investimenti e ai 'publisher' maggiori opportunità per monetizzare contenuti a elevato valore aggiunto offerti agli utenti.
'Peugeot va ad arricchire un crescente numero di marchi di fama mondiale appartenenti ai settori industriali più diversi che traggono vantaggio da questo efficace e convincente mezzo pubblicitario. Il nostro piano aggressivo di espansione ha gettato le basi per consentire alla piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint di offrire ai marchi inserzionisti un'audience potenziale su vastissima scala. Per noi è un grande passo avanti il fatto che un nome di prestigio come Peugeot riconosca la nuova dimensione che la localizzazione conferisce alla pubblicità mobile', ha aggiunto Bruno Bourguet, senior vice president Navteq responsabile delle vendite nell'area EMEA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Peugeot va ad arricchire un crescente numero di marchi di fama mondiale appartenenti ai settori industriali più diversi che traggono vantaggio da questo efficace e convincente mezzo pubblicitario. Il nostro piano aggressivo di espansione ha gettato le basi per consentire alla piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint di offrire ai marchi inserzionisti un'audience potenziale su vastissima scala. Per noi è un grande passo avanti il fatto che un nome di prestigio come Peugeot riconosca la nuova dimensione che la localizzazione conferisce alla pubblicità mobile', ha aggiunto Bruno Bourguet, senior vice president Navteq responsabile delle vendite nell'area EMEA.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint si estende a milioni di utenti Telmap Navteq ha annunciato la firma di un contratto che prevede l'integrazione nei dispositivi Telmap della piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint, in grande espansione ... [16/02/2011]
Nuovi partner per la rete Navteq LocationPoint Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung ... [14/02/2011]
Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
ULTIME NOTIZIE











