PuntoCellulare.it

Nokia X7 e Nokia E6 - prime indiscrezioni su prezzi e disponibilità

13 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
NOKIA CERCA
Alla conferenza di ieri a Milano per la presentazione alla stampa, sono emerse le prime indiscrezioni sui prezzi e la disponibilità dei nuovi Nokia X7 e Nokia E6, i nuovi smartphone con sistema operativo Symbian Anna della casa finlandese.

Stando a quanto emerso ieri, entrambi gli smartphone arriveranno sul mercato italiano nei primi giorni di giugno, ma con un lieve anticipo saranno disponibili in preordinazione sul Nokia Store Online, dando la possibilità ai potenziali acquirenti di essere fra i primi ad aggiudicarsene uno. Il Nokia X7 avrà un prezzo non superiore ai 500 euro, mentre per il Nokia E6 si parla di un prezzo di circa 350 euro.

Nokia X7 e Nokia E6
Nokia X7
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa