PuntoCellulare.it

Tele2 abbandona il mercato della Finlandia

20 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
TELE2 CERCA
La compagnia telefonica svedese Tele2 ha annunciato ieri la decisione di voler uscire dal mercato finlandese della telefonia di rete fissa e mobile, a causa delle condizioni avverse presenti in questo paese per quanto riguarda la competitività e la regolamentazione del settore. Tele2, che abbandonerà di conseguenza anche i progetti per diventare un operatore UMTS in Finlandia, trasferirà la gestione della clientela finlandese ai propri quartieri generali in Svezia.

'Preso atto delle attuali condizioni di mercato, vediamo migliori opportunità in altri paesi. E' naturalmente un peccato dover concludere le nostre operazioni in Finlandia, iniziate nel 2000, tuttavia non siamo ancora in grado di offrire le telefonate urbane in questo paese. Con questa situazione abbiamo deciso di non effettuare più alcun investimento di marketing in Finlandia', ha commentato l'amministratore delegato di Tele2, Lars-Johan Jarnheimer.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa