PuntoCellulare.it

Onda Worky - un nuovo Dual SIM con scocca gommata

18 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
ONDA CERCA
Onda Communication ha presentato questa mattina Worky, un cellulare Dual SIM economico e di facile utilizzo rivestito di una speciale gommatura resistente agli urti e all'usura. Caratterizzato da un rivestimento ad alta resistenza per scocca e guarnizioni, che protegge anche le parti più delicate del telefono, Worky garantisce un alto grado di protezione contro schizzi d'acqua e polvere di ogni tipo. Questa speciale gommatura lo rende ideale per un utilizzo in ambienti polverosi, per chi lavora a contatto con l'acqua o per chi è sempre in viaggio.

Worky è in grado, inoltre, di accogliere due sim GPRS per gestire contemporaneamente due numeri di telefono, alternativamente attivi in ricezione. Il doppio slot consente di scegliere la sim da utilizzare in fase di chiamata. Quando si è impegnati nella conversazione, la sim non utilizzata risulta momentaneamente non raggiungibile, inviando all'utente una notifica di avviso.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa