PuntoCellulare.it

Sony Ericsson W8 - annunciato il primo smartphone Android Walkman

22 Aprile 2011 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID CERCA
Annuncio ufficiale per il nuovo Sony Ericsson W8, il primo smartphone Android della gamma Walkman del marchio nippo-svedese che vi avevamo mostrato in anteprima nei giorni scorsi, con il nome provvisorio di Sony Ericsson W15.

Il Sony Ericsson W8 ha caratteristiche tecniche molto simili a quelle del Sony Ericsson Xperia X8, per cui può contare su un touchscreen da 3 pollici in formato HVGA, fotocamera posteriore da 3.2 megapixel, connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth e processore a 600 MHz. Purtroppo il sistema operativo utilizzato è il non più recentissimo Android 2.1, reso migliore dalla presenza dell'interfaccia utente Timescape. Non manca inoltre il lettore MP3 con radio FM e jack da 3.5 millimetri per le cuffie. Il Sony Ericsson W8 sarà commercializzato nelle prossime settimane in un numero limitato di nazioni.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa