
Navteq ha annunciato il lancio in Cina del suo network pubblicitario mobile basato sulla localizzazione Navteq LocationPoint. Tramite questa rete è possibile recapitare messaggi pubblicitari e offerte mirate ed iperlocali direttamente ai cellulari degli utenti mobili che transitano nelle vicinanze dei punti vendita pubblicizzati. I messaggi pubblicitari LocationPoint offrono un'esperienza unica e interattiva ai consumatori, e grazie a funzioni interattive come 'click to map' consentono agli utenti di visualizzare una mappa in grado di guidarli sin sulla soglia del negozio o dell'attività commerciale.
Navteq LocationPoint si avvale dei contenuti di localizzazione e delle competenze Navteq che comprendono applicazioni per cellulari, automobili, web e imprese. Le mappe Navteq registrano ogni giorno circa 100 milioni di contatti nel mondo. Per quanto concerne gli editori e sviluppatori di applicazioni, LocationPoint rappresenta un'opportunità per monetizzare applicazioni di qualità basate sulla localizzazione grazie a messaggi pubblicitari, offerte speciali e buoni sconto che risultano particolarmente ben accetti dai consumatori, come indica un recente studio in materia (MRSI 2009).
Navteq LocationPoint può essere utilizzato, indipendentemente dalla piattaforma con qualsiasi applicazione per cellulare o dispositivo portatile di navigazione connessa, per recapitare agli utenti offerte altamente mirate e interattive. LocationPoint incorpora funzioni come ad esempio 'click to map', per agevolare gli utenti a raggiungere passo dopo passo o svolta dopo svolta il punto vendita pubblicizzato con l'ausilio di una mappa.
'LocationPoint offre alle imprese commerciali un mezzo dinamico e nuovo per raggiungere i consumatori in mobilità con offerte mirate e ad elevato impatto. D'altro canto la piattaforma consente agli editori e a coloro che sviluppano e offrono soluzioni di reperire nuove risorse e fonti di reddito per offrire contenuti di elevata qualità, incrementando nel contempo il valore dell'esperienza dei consumatori', ha dichiarato Chris Rothey, vice presidente Navteq responsabile della pubblicità.
Navteq conta alcuni fra i maggiori provider mondiali di servizi basati sulla localizzazione fra i suoi editors. Come fornitore di contenuti cartografici e di localizzazione ai principali produttori di dispositivi portatili, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario che comprende anche una piattaforma geografica brevettata per il geo-fencing, servizi completi di vendita e servizi di creatività.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint si avvale dei contenuti di localizzazione e delle competenze Navteq che comprendono applicazioni per cellulari, automobili, web e imprese. Le mappe Navteq registrano ogni giorno circa 100 milioni di contatti nel mondo. Per quanto concerne gli editori e sviluppatori di applicazioni, LocationPoint rappresenta un'opportunità per monetizzare applicazioni di qualità basate sulla localizzazione grazie a messaggi pubblicitari, offerte speciali e buoni sconto che risultano particolarmente ben accetti dai consumatori, come indica un recente studio in materia (MRSI 2009).
Navteq LocationPoint può essere utilizzato, indipendentemente dalla piattaforma con qualsiasi applicazione per cellulare o dispositivo portatile di navigazione connessa, per recapitare agli utenti offerte altamente mirate e interattive. LocationPoint incorpora funzioni come ad esempio 'click to map', per agevolare gli utenti a raggiungere passo dopo passo o svolta dopo svolta il punto vendita pubblicizzato con l'ausilio di una mappa.
'LocationPoint offre alle imprese commerciali un mezzo dinamico e nuovo per raggiungere i consumatori in mobilità con offerte mirate e ad elevato impatto. D'altro canto la piattaforma consente agli editori e a coloro che sviluppano e offrono soluzioni di reperire nuove risorse e fonti di reddito per offrire contenuti di elevata qualità, incrementando nel contempo il valore dell'esperienza dei consumatori', ha dichiarato Chris Rothey, vice presidente Navteq responsabile della pubblicità.
Navteq conta alcuni fra i maggiori provider mondiali di servizi basati sulla localizzazione fra i suoi editors. Come fornitore di contenuti cartografici e di localizzazione ai principali produttori di dispositivi portatili, operatori mobili, sviluppatori di applicazioni per cellulari e case automobilistiche, Navteq mette a disposizione un ecosistema pubblicitario che comprende anche una piattaforma geografica brevettata per il geo-fencing, servizi completi di vendita e servizi di creatività.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Navteq LocationPoint si estende a milioni di utenti Telmap Navteq ha annunciato la firma di un contratto che prevede l'integrazione nei dispositivi Telmap della piattaforma pubblicitaria Navteq LocationPoint, in grande espansione ... [16/02/2011]
Nuovi partner per la rete Navteq LocationPoint Navteq ha annunciato oggi di aver registrato un'eccezionale espansione della sua rete di servizi pubblicitari mobili iperlocali grazie alla partnership con RIM e Samsung ... [14/02/2011]
Navteq LocationPoint si aggiudica il premio EMMA Navteq ha ricevuto il premio EMMA (Effective Mobile Marketing Award) 2010, per la più efficace campagna pubblicitaria mobile basata sulla localizzazione a livello europeo ... [21/12/2010]
Navteq lancia il kit di sviluppo software 3D Visioglobe Navteq ha annunciato un accordo di co-marketing con Visioglobe, in base al quale l'azienda francese concede al portale NN4D i diritti per la distribuzione di VisioDevKit ... [04/12/2010]
ULTIME NOTIZIE











