PuntoCellulare.it

Fastweb - aggiudicata la gara Consip per i servizi di rete fissa e dati

29 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Consip conferma Fastweb come fornitore certificato di riferimento della Pubblica Amministrazione per quanto riguarda la connettività fissa voce e dati. Alla compagnia telefonica è stata assegnata la gara che prevede la stipula di due convenzioni con i primi due aggiudicatari. La convenzione avrà durata di 36 mesi - con la possibilità di proroga fino a ulteriori 12 mesi - e prevede un massimale di fornitura per Fastweb (ovvero il quantitativo complessivo di linee acquisibili in convenzione dalle PA ai prezzi convenuti) di 125.000 linee, estendibili a 175.000.

Le amministrazioni potranno decidere cosa acquistare e a quale fornitore rivolgersi in base alle proprie esigenze operative, il proprio profilo di traffico oltre a eventuali costi di altra natura (per esempio migrazione dall'attuale fornitore al nuovo). Gli enti già clienti di Fastweb, rinnovando sempre con Fastweb l'adesione alla nuova convenzione, potranno usufruire delle nuove condizioni economiche senza dover attendere i tempi tecnici necessari per la migrazione a un altro operatore.

Le Amministrazioni potranno avvalersi delle prestazioni di Rete Intelligente come il Numero Verde e l'Addebito Ripartito, dei servizi di sicurezza, quali Firewall, Antivirus e Content Filtering, e a valore aggiunto come la posta elettronica e la gestione dei nomi di dominio internet. La gara è stata effettuata a procedura aperta ed è stata aggiudicata con la modalità dell'offerta economicamente più vantaggiosa seguendo criteri economici e tecnici.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung android 10Ecco un elenco (ufficioso) degli smartphone Samsung aggiornati ad Android 10redmi k20 pro premiumRedmi K20 Pro Premium - nuova versione con Snapdragon 855+ e memoria potenziataios 13iOS 13 - disponibile il nuovo aggiornamento, ecco su quali iPhone è possibile installarlohuawei mate 30 mate 30 proHuawei Mate 30 e Mate 30 Pro ufficiali - performance al top, ma con qualche dubbiocubot p30Cubot P30 - in arrivo un nuovo smartphone, sulla scia del successo di X20 e X20 Proxiaomi mi 9 pro 5gXiaomi Mi 9 Pro 5G - il design svelato con le prime immagini ufficialirealme x2Realme X2 - il teaser conferma la risoluzione delle fotocamereiphone 11 pro maxiPhone 11 Pro Max - ecco le immagini del primo teardown, confermata la batteria da 4.000mAhlenovo k10Lenovo K10 - il nuovo smartphone riceve il via libera da Googleumidigi f2Umidigi F2 - fotocamera quadrupla e design raffinato emergono nelle prime immaginiwiko wishake true wireless 2WiShake True Wireless 2, i nuovi auricolari Bluetooth di Wikosamsung galaxy a70sSamsung Galaxy A70s - attivata la pagina di supporto sul sito ufficiale