PuntoCellulare.it

Fastweb - aggiudicata la gara Consip per i servizi di rete fissa e dati

29 Aprile 2011 | PuntoCellulare.it
FASTWEB CERCA
Consip conferma Fastweb come fornitore certificato di riferimento della Pubblica Amministrazione per quanto riguarda la connettività fissa voce e dati. Alla compagnia telefonica è stata assegnata la gara che prevede la stipula di due convenzioni con i primi due aggiudicatari. La convenzione avrà durata di 36 mesi - con la possibilità di proroga fino a ulteriori 12 mesi - e prevede un massimale di fornitura per Fastweb (ovvero il quantitativo complessivo di linee acquisibili in convenzione dalle PA ai prezzi convenuti) di 125.000 linee, estendibili a 175.000.

Le amministrazioni potranno decidere cosa acquistare e a quale fornitore rivolgersi in base alle proprie esigenze operative, il proprio profilo di traffico oltre a eventuali costi di altra natura (per esempio migrazione dall'attuale fornitore al nuovo). Gli enti già clienti di Fastweb, rinnovando sempre con Fastweb l'adesione alla nuova convenzione, potranno usufruire delle nuove condizioni economiche senza dover attendere i tempi tecnici necessari per la migrazione a un altro operatore.

Le Amministrazioni potranno avvalersi delle prestazioni di Rete Intelligente come il Numero Verde e l'Addebito Ripartito, dei servizi di sicurezza, quali Firewall, Antivirus e Content Filtering, e a valore aggiunto come la posta elettronica e la gestione dei nomi di dominio internet. La gara è stata effettuata a procedura aperta ed è stata aggiudicata con la modalità dell'offerta economicamente più vantaggiosa seguendo criteri economici e tecnici.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 - in arrivo un aggiornamento per il refresh a 120Hzrealme c3Realme C3 - annunciata una variante con tripla fotocamera e lettore di impronteasus rog phone iiAsus ROG Phone II - arriva il 'Super Pack' con tanti accessori esclusiviwiko view 4Wiko annuncia i nuovi smartphone View 4 e View 4 Litehonor 9x proHonor 9X Pro - confermato il lancio in Europa il 24 febbraiohonor 9cHonor 9C - il nuovo entry level riceve la prima certificazione, in arrivo a brevev50 thinq 5gLG V50 ThinQ - l'aggiornamento ad Android 10 disponibile in Italiasamsung galaxy m31Samsung Galaxy M31- la scheda tecnica svelata in anteprimaofferte gearbestLe offerte GearBest di oggi con tanti smartphone al prezzo più bassolg v60 thinqLG V60 ThinQ - su Geekbench, con Snapdragon 865 e 8GB RAMhonor v30 e v30 proHonor V30 e V30 Pro potrebbero essere lanciati la prossima settimana in Europalg k61 lg k51s lg k41sLG Electronics svela i nuovi smartphone K61, K51S e K41S