PuntoCellulare.it

Google Nexus S - arriva Android 2.3.4 con un aggiornamento manuale

29 Aprile 2011 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Come avevamo previsto sarà il Nexus S il primo smartphone a ricevere l'aggiornamento ad Android 2.3.4, con nuove funzionalità quali le videochiamate tramite Google Talk. In attesa dell'annuncio ufficiale di Android 2.3.4 fra una decina di giorni, in occasione della I/O Conference di San Francisco, il nuovo sistema operativo è già disponibile per tutti coloro che se la sentono di effettuare un aggiornamento manuale.

Il file ufficiale update.zip per effettuare l'aggiornamento manuale è già disponibile per il download. E' sufficiente copiare il file nella scheda microSD, spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti i tasti 'power' e 'volume up' e successivamente scegliere l'opzione 'recovery' tramite i tasti volume. Quando appare un triangolo sullo schermo, premere contemporaneamente 'power' e 'volume up' e scegliere l'opzione 'update'. L'operazione di aggiornamento manuale è consigliabile solo agli utenti più esperti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa