PuntoCellulare.it

Onda presenta MyTAB e Biblet in esclusiva per Tim

9 Maggio 2011 | PuntoCellulare.it
TIM ONDA TABLET CERCA
Onda Communication ha progettato in esclusiva per Tim due innovativi dispositivi studiati per offrire agli utenti la migliore esperienza d'uso per divertirsi e lavorare in piena libertà: MyTab e biblet.

Onda MyTab è il tablet di ultimissima generazione con sistema operativo Android 2.2 creato da Onda per consentire l'utilizzo di più applicazioni contemporaneamente, grazie alla funzionalità multitasking. L'avanzato schermo LCD TFT da 7 pollici con tecnologia touchscreen capacitiva permette, inoltre, una navigazione libera ed intuitiva, e garantisce una qualità d'immagine sorprendente.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera da 3.0 megapixel, radio FM, GPS integrato e sensore di oscillazione che ne consente la rotazione del display per un utilizzo più semplice in qualsiasi momento e luogo. Infine, la connettività è garantita dal modem 3G integrato e dal supporto WiFi. Con MyTab è possibile anche effettuare chiamate attraverso la SIM card e godere delle infinite applicazioni scaricabili dall'Android market per personalizzare al meglio l'esperienza d'uso in base al proprio stile di vita.

Onda MyTAB
Onda MyTab
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • OndaOnda presenta un cellulare Dual Sim, uno smartphone e un tablet Android La società italiana Onda Communication presenta oggi al Mobile World Congress la nuova gamma di prodotti primaverile, composta da uno smartphone e un tablet con Android ... [14/02/2011]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa