PuntoCellulare.it

Samsung SGH-i900 Omnia - nuova vita con Android 2.2

27 Maggio 2011 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Il Samsung SGH-i900 Omnia, lo smartphone Windows Mobile ormai fuori listino, potrą godere di una seconda giovinezza grazie ad un aggiornamento ad Android 2.2.1 che alcuni appassionati stanno mettendo a punto in queste settimane.

Il software č purtroppo ben lontano dall'essere perfetto, tanto che funzionalitą importanti del Samsung SGH-i900 Omnia ancora non sono supportate sotto Android. Siamo sicuri ad ogni modo che gią con la versione attualmente disponibile, saranno in molti a rispolverare dai cassetti un vecchio Samsung Omnia, per provare a trasformarlo in uno smartphone Android.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa