PuntoCellulare.it

HTC ChaCha - nei negozi una versione con CPU potenziata

6 Giugno 2011 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Il nuovo HTC ChaCha, il primo 'Facebook Phone' della casa taiwanese in arrivo nei prossimi giorni sul mercato, potrà contare su un processore con una frequenza di clock 800 MHz, invece dei 600 MHz con cui lo smartphone è stato annunciato a febbraio. L'incremento del 33 per cento della velocità della CPU garantirà all' HTC ChaCha un concreto aumento delle prestazioni, con tempi di risposta inferiori e un'interfaccia utente molto più fluida.

Immutate le altre caratteristiche tecniche del cellulare, dotato di sistema operativo Android, touchscreen da 2.6 pollici, doppia fotocamera e tastiera QWERTY. Come abbiamo avuto modo di svelare in anteprima, l' HTC ChaCha sarà venduto sul mercato italiano da Tim ad un prezzo di listino di 299 euro.

HTC ChaCha
HTC ChaCha
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa