PuntoCellulare.it

Presto negli USA un'ondata di suonerie latino-americane

30 Agosto 2005 | PuntoCellulare.it
SUONERIE CERCA
La rivista specializzata Billboard prevede un cambiamento di tendenza per quanto riguarda il mercato delle suonerie per cellulari negli Stati Uniti, vista l'esigenza delle aziende del settore di ampliare il numero di clienti puntando sugli ispanici delle aree urbane, finora una categoria di utenti trascurata per quanto riguarda la possibilità di scelta di suonerie, per lo più ispirate a brani hip-hop e rithm 'n blues.

E' inevitabile che nei prossimi mesi in America l'offerta di suonerie finisca per corteggiare gli ispanici di età compresa fra i 15 ed i 25 anni, una categoria di utenti che secondo un'indagine di Forrester Research è quella che acquista apparecchi multimediali con un notevole anticipo rispetto ad altri gruppi demografici e tende a spendere di più per servizi e contenuti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa