
Saatchi & Saatchi lancia in Europa la nuova campagna per Deutsche Telekom. Lo spot è stato girato in una piazza di Barcellona, dove alle persone è stata data la possibilità di prendere parte all'ormai celebre gioco Angry Birds questa volta costruito in dimensioni 'umane'. Saatchi & Saatchi ha creato una catapulta gigante con grandi uccelli volanti e maiali esplosivi e per un giorno i passanti sono diventati giocatori all'interno di un gigante Angry Birds. Con un semplice gesto sullo schermo di uno smartphone le persone potevano attivare la catapulta gigante e prendere parte al gioco.
'Abbiamo voluto condividere e rendere democratico l'uso dello smartphone e creare una esperienza a cui tutti potevano partecipare è qualcosa che non è mai stato fatto', ha commentato Jason Romeyko, direttore creativo Saatchi & Saatchi per T-Mobile
"One team, one dream - è questa lo spirito con cui affrontiamo il lavoro in Saatchi & Saatchi. Quando ci è stato chiesto di partecipare alla creatività di questo splendido progetto per Deutsche Telekom non potevamo che accettare con entusiasmo. In fondo, il futuro dell'advertising è proprio nella partecipation. Luca Lorenzini (copywriter) e Luca Pannese (art director) hanno dato vita - è il caso di dirlo - al famoso gioco Angry Birds e si sono divertiti moltissimo durante lo shooting. E' stata la prima volta che, invece di restare incollati davanti ai monitor per controllare che tutto filasse liscio, si sono gettati in mezzo alla piazza per godersi l'evento dal vivo', ha aggiunto Giuseppe Caiazza, amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Italia.

Angry Birds in piazza a BarcellonaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Abbiamo voluto condividere e rendere democratico l'uso dello smartphone e creare una esperienza a cui tutti potevano partecipare è qualcosa che non è mai stato fatto', ha commentato Jason Romeyko, direttore creativo Saatchi & Saatchi per T-Mobile
"One team, one dream - è questa lo spirito con cui affrontiamo il lavoro in Saatchi & Saatchi. Quando ci è stato chiesto di partecipare alla creatività di questo splendido progetto per Deutsche Telekom non potevamo che accettare con entusiasmo. In fondo, il futuro dell'advertising è proprio nella partecipation. Luca Lorenzini (copywriter) e Luca Pannese (art director) hanno dato vita - è il caso di dirlo - al famoso gioco Angry Birds e si sono divertiti moltissimo durante lo shooting. E' stata la prima volta che, invece di restare incollati davanti ai monitor per controllare che tutto filasse liscio, si sono gettati in mezzo alla piazza per godersi l'evento dal vivo', ha aggiunto Giuseppe Caiazza, amministratore delegato di Saatchi & Saatchi Italia.

Angry Birds in piazza a BarcellonaSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Angry Birds - un improbabile trailer per la versione cinematografica E' in arrivo nelle sale cinematografiche il primo film dedicato al gioco Angry Birds, che tanto successo sta ottenendo sugli schermi dei telefoni cellulari ... [29/03/2011]
Angry Birds su Android scaricato oltre 30 milioni di volte Anche su Android il gioco Angry Birds di Rovio Mobile si è rivelato un successo di enorme portata, con oltre 30 milioni di download registrati finora. L'importante risultato ... [04/03/2011]
Angry Birds Day - appuntamento domani nelle piazze italiane Sarà domani, sabato 11 dicembre, il giorno in cui il mondo vedrà volare nel cielo più uccellini arrabbiati di quanto non ne abbia visti finora: l'app a pagamento tra le più ... [10/12/2010]
ULTIME NOTIZIE











