PuntoCellulare.it

Tomtom annuncia i nuovi navigatori TomTom Start Serie 20

15 Giugno 2011 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Design accattivante, dimensioni dello schermo più grandi e un nuovo sistema operativo per una navigazione ancora più intelligente e a portata di mano. Si chiama TomTom Start Serie 20 ed è il nuovo navigatore alla moda dotato di un comfort e uno stile decisamente unici.

Il nuovo TomTom Start Serie 20, disponibile nelle versioni con schermo da 4,3 o 5 pollici, dal design compatto ed essenziale, offre agli automobilisti una visualizzazione migliore e più completa del loro percorso. Il sensore di orientamento dei dispositivi e l'estrema facilità di montaggio del supporto permette agli automobilisti di installare il loro dispositivo sul cruscotto ruotando lo schermo fino a 180 gradi.

Il nuovo Start serie 20 si presenta inoltre con mappe ancora più complete, con oltre due milioni di chilometri di nuove strade, inclusi i percorsi nelle strade secondarie, un miglioramento della grafica per aree edificate, zone costiere, lacustri e fluviali e foreste. Le mappe, rispetto alle precedenti, contengono più del doppio dei punti di interesse (POI) che ora offrono anche dettagli utili come numeri di telefono e orari di apertura dei negozi e dei POI. Le mappe hanno inoltre la funzione IQ Routes, che è in grado di fornire gli orari di arrivo più affidabili. Ma non solo. Il nuovo navigatore è dotato della funzione di rilevamento degli autovelox fissi e del menù 'Help me!', indispensabile per ricevere velocemente le informazioni sui numeri di emergenza locali.

'Gli utenti del nuovo TomTom Start Serie 20 possono beneficiare di maggior sicurezza e comfort, il tutto in un navigatore molto elegante e davvero facile da usare. Nessun altro dispositivo di navigazione satellitare offre miglior estetica e funzionalità avanzate in un prodotto appositamente pensato per chi è alle prime armi', afferma Luca Tammaccaro, vice presidente vendite di TomTom.

TomTom Start Serie 20 con schermo da 4.3 pollici ha un prezzo di 139 euro (versione regionale) o 159 euro (versione Europa 45 paesi). TomTom Start Serie 25 con schermo da 5.0 pollici ha un prezzo di 179 euro (versione Europa 45 paesi).

TomTom Start Serie 20
TomTom Start Serie 20
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • TomTom Go Live 800TomTom lancia la nuova serie di navigatori Go Live 800 Per una navigazione connessa e ancora più facile arriva la nuova serie TomTom GO LIVE 800, dal design elegante ed essenziale che arricchisce la linea dei già pluripremiati ... [31/05/2011]

  • TomTom GO LIVETomTom lancia i nuovi TomTom GO LIVE 1005 e GO LIVE 1000 TomTom lancia la nuova serie TomTom GO LIVE, con tante nuove funzioni e, per la prima volta, la tecnologia HD Traffic. Sono due le versioni del nuovo top di gamma firmato TomTom ... [20/10/2010]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa