PuntoCellulare.it

NGM presenta quattro nuovi cellulari della Vanity Collection

29 Giugno 2011 | PuntoCellulare.it
NGM CERCA
NGM Italia presenta Vanity Collection, la gamma di cellulari espressamente concepiti per un'utenza tutta femminile, particolarmente sensibile alle tendenze della moda ma anche alla ricerca di un telefono con delle funzionalità fuori dal comune per rispondere al meglio alla propria voglia di comunicare e di divertirsi.

La Vanity Collection, costituita dai cellulari Vanity, è caratterizzata da uno stile elegante e raffinato. I Lady Phone di NGM sono infatti impreziositi dalla presenza di cristalli Swaroski Zirconia incastonati sulla ghiera dei tasti frontali che li trasformano in veri e propri cellulari gioiello. La confezione stessa dei Vanity, dotata di custodia e laccetto, è un originalissimo e comodo porta gioie. Le colorazioni (Pink e Lilac in particolare) e la decorazione floreale posteriore ribadiscono la natura femminile e fashion della gamma, accentuata dalle icone Vanity Style presenti nel menu.

Ma la Vanity Collection, oltre a presentare un'estetica raffinata e linee innovative, offre al contempo un'ottima dotazione tecnica e funzionalità evolute per rispondere a tutte le esigenze del mondo femminile. Come il Women Calendar, un'applicazione che consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili e l'area privè, una zona segreta protetta da una password, dove è possibile inserire i contatti e i messaggi strettamente confidenziali per gestirli in assoluta riservatezza. E all'occorrenza si può anche simulare qualche situazione ambientale fittizia coni rumori di fondo ricreati ad hoc (marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante) perché ogni donna nasconde sempre un piccolo segreto.

La Vanity Collection offre tanto divertimento grazie a un completo reparto multimediale che permette di trarre foto e video da condividere sui social network già inseriti sul telefono e musica a volontà con audio SRS in surround dalla radio FM e dal lettore MP3. I telefoni Vanity gestiscono con semplicità e immediatezza la doppia sim in contemporanea in modo da separare sfera lavorativa e quella personale. La doppia scheda inoltre consente un taglio dei costi telefonici potendo utilizzare due diversi operatori sullo stesso telefono.

Vanity è il primo Lady Phone firmato NGM caratterizzato dal connubio di eleganza e tecnologia. Curato in ogni particolare, si contraddistingue per l'originale apertura a rotazione (Swivel) che ricorda una trousse, e per lo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in “mobilità”. La compatta e comoda tastiera QWERTY lo rende particolarmente adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i Social Network. Facebook, Twitter e Google Map sono infatti già presenti sul telefono insieme ai più popolari programmi di chatting come MSN e Skype.

L'estetica lussuosa e raffinata del Vanity è supportata dalle ottime caratteristiche tecniche a cominciare dal display QVGA da 2.4 pollici in grado di riprodurre sino a 256.000 colori. Per avere sempre con sé il ricordo dei posti frequentati e delle persone incontrate, è presente una fotocamera da 3.2 Megapixel dotata di zoom, autoscatto e delle funzionalità di una videocamera. Le funzioni multimediali permettono di riprodurre file MP3, MJPEG, 3GP ed MP4 ed è presente la radio FM con la possibilità di registrazione programmata. Inoltre, Vanity è dotato di connettività EDGE e GPRS; la connessione con gli altri dispositivi può avvenire tramite il Bluetooth o attraverso la porta micro USB. La memoria interna da 512 megabyte può essere espansa fino a 8 gigabyte con una scheda microSD. L'autonomia garantita dalla batteria da 900 mAh, in dotazione, è di 360 minuti di conversazione o 190 ore di stand-by.

NGM Vanity è in vendita a 189 euro al pubblico.

L' NGM Vanity è anche disponibile in versione Limited Edition, ulteriormente arricchita da un numero maggiore di Swarovski Zirconia sulla ghiera del tasto frontale. La confezione porta gioie in tiratura limitata include una custodia in similpelle bianca ornata di cristalli e un laccetto porta-cellulare con ciondolo-gioiello Swarovski che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale.

NGM Vanity Limited Edition è in vendita a 229 euro al pubblico.

NGM Vanity Collection
NGM Vanity
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    tcl 10 plus tcl 10 seArrivano gli smartphone di fascia media TCL 10 Plus e TCL 10 SEhuawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezioni