PuntoCellulare.it

Research In Motion presenta cinque nuovi smartphone BlackBerry 7

3 Agosto 2011 | PuntoCellulare.it
BLACKBERRY NOVITA' CERCA
Research In Motion ha annunciato oggi i piani per il lancio di cinque nuovi smartphone BlackBerry basati sul sistema operativo BlackBerry 7. RIM, assieme alle compagnie telefoniche e ai suoi partner per la distribuzione in tutto il mondo, introduce nel mercato due nuovi modelli del BlackBerry Bold e tre nuovi modelli del BlackBerry Torch, tutti con il nuovo e potente BlackBerry 7 OS.

L'introduzione di questa nuova famiglia di palmari dispositivi rappresenterà per RIM il più grande lancio di prodotto che abbia mai realizzato. Più di 225 distributori hanno già richiesto oltre 500 certificazioni per questi cinque nuovi smartphone.I nuovi smartphone, basati sul BlackBerry 7, offrono agli utenti una vasta scelta di formati e, grazie all'utilizzo della nuova generazione di piattaforme hardware e software RIM, rappresentano il massimo in termini di comunicazione, multimedialità e produttività. I nuovi BlackBerry 9900 Bold e BlackBerry 9930 Bold (versione per il mercato USA) sono gli smartphone più sottili che RIM abbia mai realizzato e tutti offrono un'ampia tastiera e un luminoso display touch. Il nuovo BlackBerry 9810 Torch integra le popolari caratteristiche del BlackBerry 9800 Torch, alle quali aggiunge un ampio display touch con una comoda tastiera estraibile. I BlackBerry 9860 Torch e BlackBerry 9850 Torch introducono un design del tutto nuovo e full touch, elaborato per valorizzare lo schermo più grande che uno smartphone BlackBerry abbia avuto finora.

'Questo è il più grande lancio globale di smartphone nella storia di BlackBerry. La soluzione BlackBerry offre l'eccezionale esperienza di comunicazione in mobilità a cui i nostri utenti sono affezionati, ma pensiamo che saranno davvero entusiasti dalla maggior velocità, dalla navigazione su Internet ancora più efficiente e dal potenziamento delle dotazioni multimediali offerti dai nuovi BlackBerry Bold e BlackBerry Torch', ha commentato Mike Lazardis, president e co-amministratore delegato di Research In Motion.

La prossima generazione di smartphone BlackBerry sarà disponibile entro la fine di questo mese, presso i distributori di tutto il mondo. Le date per la disponibilità degli smartphone saranno comunicate in collaborazione con i distributori locali di RIM.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ebay promozioneSu eBay uno sconto del 15% sui prodotti Xiaomiios 13.6.1iOS 13.6.1 - rilasciato il nuovo aggiornamento, nel dettaglio tutte le novitàvivo s1 primeVivo S1 Prime - nuovo smartphone di fascia media con Snapdragon 665htc desire 20 proHTC Desire 20 Pro - al via le vendite in Italia, confermato il prezzo di lanciomotorola razr 2020Motorola RAZR (2020) - confermato il lancio il 9 settembrexiaomi ultraXiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra arriveranno in Europa in un secondo momentosamsung galaxy s20 fan editionSamsung Galaxy S20 Lite - in anteprima immagini e specifiche tecnichemotorola moto e7Motorola Moto E7 - in anteprima immagini e specifiche tecnichezte a20 5gZTE A20 5G - in arrivo il primo smartphone al mondo con fotocamera under-displayhuawei mate x2Huawei Mate X2 - in anteprima immagini e caratteristiche tecnicherealme c12Realme C12 - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnichexiaomi mi 10 ultraXiaomi Mi 10 Ultra - prezzo e specifiche tecniche del nuovo top di gamma