PuntoCellulare.it

Sony Ericsson Xperia Play - FIFA 12 sarà scaricabile in esclusiva

20 Agosto 2011 | Max Capitosti
SONY ERICSSON ANDROID GIOCHI CERCA
Sony Ericsson ha concluso un accordo grazie al quale si è aggiudicata l'esclusiva di FIFA 12 per gli smartphone Android fino al 21 febbraio 2012. L'accordo è stato formalizzato questa settimana, in occasione dell'evento GamesCom 2011 di Colonia. Il gioco sarà ovviamente realizzato in versione ottimizzata per il Sony Ericsson Xperia Play e solo alla fine di febbraio del prossimo anno arriverà su Android Market anche per gli altri modelli Android.

Su Sony Ericsson Xperia Play FIFA 12 sarà caratterizzato da una fluidità di gioco eccezionale, con grafica fino a 60 fps. Le stesse prestazioni, ad ogni modo, potranno essere raggiunte anche da altri smartphone Android di fascia alta, soprattutto quelli che possono disporre di un processore Dual Core, una delle peculiarità di cui il cellulare della casa nippo-svedese è sprovvisto. Ad essere già disponibile in esclusiva su Sony Ericsson Xperia Play, infine, anche il gioco Minecraft: Pocket Edition.

Sony Ericsson Xperia Play
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei pura 70 ultraHuawei Pura 70 Ultra - una fotocamera retrattile per il nuovo smartphone di puntahuawei pura 70Huawei presenta i nuovi smartphone Pura 70, Pura 70 Pro e Pura 70 Pro+vivo t3xVivo T3x - annunciato un nuovo smartphone con Snapdragon 6 Gen 1 e batteria da 6.000mAhvivo v40 seVivo V40 SE - confermato il prezzo di lancio in Europahmd boring phoneHMD produce il Boring Phone per conto di Heinekenhmd pulseHMD Pulse - in anteprima le immagini ufficiali del nuovo smartphonemotorola edge 50 ultraMotorola Edge 50 Ultra - confermate caratteristiche e prezzo con il lancio ufficialemotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuovo smartphone di fascia media annunciato in Italiamotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - confermato il prezzo di lancio e la disponibilità in Italiarealme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCC