PuntoCellulare.it

HP e Dangaard Telecom affrontano insieme il mercato dei PDA Phone

10 Settembre 2005 | PuntoCellulare.it
HP CERCA
HP ha annunciato di aver scelto Dangaard Telecom, primo distributore di telefonia mobile in Europa e secondo nel mondo, come partner italiano per la commercializzazione delle proprie linee di palmari. In Italia, Dangaard Telecom distribuirà anche agli operatori di telefonia mobile gli HP iPAQ hw6515, attualmente gli unici dispositivi sul mercato ad integrare funzionalità telefoniche e connettività wireless con la tecnologia di navigazione GPS. Gli iPAQ hw6515 sono basati sullo standard EDGE per l'invio e la ricezione dei dati ad alta velocità, rispondendo pienamente a tutte le esigenze di comunicazione aziendale e personale. Dangaard si occuperà della certificazione di questi prodotti, dei servizi post-vendita e della loro personalizzazione secondo le specifiche degli operatori di telefonia mobile.

'Grazie alla tecnologia altamente innovativa, l'HP iPAQ hw6515 è oggi il più completo palmare esistente. I primi riscontri dei clienti sono estremamente positivi e siamo sicuri che questo dispositivo ci darà grandi soddisfazioni. Oltre che per la capacità di comprendere il mercato, abbiamo scelto Dangaard Telecom per l'ampiezza e la qualità dell'offerta di servizi, che ci assicurerà ottime opportunità di crescita con i maggiori operatori telefonici', ha commentato Agostino Santoni, General Manager HP Personal Systems Group.

'Dangaard Telecom Italy, parte della Smart Phone Division, è un'organizzazione totalmente dedicata al mercato della mobilità personale. Abbiamo sviluppato competenze specifiche che ci consentono di fornire soluzioni di altissimo livello in tutti i segmenti in cui la domanda IT si combina con la telefonia. Queste competenze sono il prerequisito per collaborare con HP e soddisfare gli elevati standard di qualità che ci vengono richiesti. Grazie alle strette relazione con i maggiori player delle telecomunicazioni, saremo in grado di supportare HP nel mercato della telefonia mobile', ha dichiarato Alfred Blank, Managing Director di Dangaard Telecom Italy.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    redmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbomotorola moto g04sMotorola Moto G04s - nuovo smartphone entry level al debutto in Europanubia flipNubia Flip - debutto globale per il pieghevole più economicomotorola edge 50 fusionMotorola Edge 50 Fusion - nuove immagini confermano le colorazioni disponibilimotorola edge 50 proMotorola Edge 50 Pro - prime indiscrezioni sul prezzo di lancio in Europahonor magic 6Honor Magic 6 - gli smartphone supporteranno la tecnologia 5.5G con un aggiornamentosamsung galaxy z fold 6Samsung Galaxy Z Fold 6 - nessuna novità in vista per la batteriagalaxy z fold 6 fe galaxy z flip 6 feSamsung potrebbe lanciare i pieghevoli Galaxy Z Fold 6 FE e Galaxy Z Flip 6 FE in estatehonor x7b 5gHonor X7b - annunciata la nuova variante 5G, con altre lievi differenzetim pubblicita adattivaTim - a Roma la prima maxi-affissione digitale adattivasamsung galaxy s24 feSamsung Galaxy S24 FE - il nuovo smartphone potrebbe arrivare molto prestooneplus ai eraserOnePlus lancia l'innovativa funzionalità AI Eraser per migliorare le immagini