PuntoCellulare.it

HP e Dangaard Telecom affrontano insieme il mercato dei PDA Phone

10 Settembre 2005 | PuntoCellulare.it
HP CERCA
HP ha annunciato di aver scelto Dangaard Telecom, primo distributore di telefonia mobile in Europa e secondo nel mondo, come partner italiano per la commercializzazione delle proprie linee di palmari. In Italia, Dangaard Telecom distribuirà anche agli operatori di telefonia mobile gli HP iPAQ hw6515, attualmente gli unici dispositivi sul mercato ad integrare funzionalità telefoniche e connettività wireless con la tecnologia di navigazione GPS. Gli iPAQ hw6515 sono basati sullo standard EDGE per l'invio e la ricezione dei dati ad alta velocità, rispondendo pienamente a tutte le esigenze di comunicazione aziendale e personale. Dangaard si occuperà della certificazione di questi prodotti, dei servizi post-vendita e della loro personalizzazione secondo le specifiche degli operatori di telefonia mobile.

'Grazie alla tecnologia altamente innovativa, l'HP iPAQ hw6515 è oggi il più completo palmare esistente. I primi riscontri dei clienti sono estremamente positivi e siamo sicuri che questo dispositivo ci darà grandi soddisfazioni. Oltre che per la capacità di comprendere il mercato, abbiamo scelto Dangaard Telecom per l'ampiezza e la qualità dell'offerta di servizi, che ci assicurerà ottime opportunità di crescita con i maggiori operatori telefonici', ha commentato Agostino Santoni, General Manager HP Personal Systems Group.

'Dangaard Telecom Italy, parte della Smart Phone Division, è un'organizzazione totalmente dedicata al mercato della mobilità personale. Abbiamo sviluppato competenze specifiche che ci consentono di fornire soluzioni di altissimo livello in tutti i segmenti in cui la domanda IT si combina con la telefonia. Queste competenze sono il prerequisito per collaborare con HP e soddisfare gli elevati standard di qualità che ci vengono richiesti. Grazie alle strette relazione con i maggiori player delle telecomunicazioni, saremo in grado di supportare HP nel mercato della telefonia mobile', ha dichiarato Alfred Blank, Managing Director di Dangaard Telecom Italy.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli