PuntoCellulare.it

Firefox presto finalmente anche sui tablet Android

31 Agosto 2011 | Max Capitosti
ANDROID TABLET CERCA
Il celebre browser Firefox è in arrivo finalmente anche sui tablet con sistema operativo Android Honeycomb, con notevoli migliorie rispetto alla già ottima versione per smartphone. Le novità riguardano in particolare l'interfaccia utente, profondamente rivisitata per tener conto della maggiore risoluzione dello schermo dei tablet.

Degna di nota la navigazione 'tabbed', con le pratiche linguette che consentono di tenere aperti più siti web in conteporanea, passando rapidamente da una pagina all'altra. Rinnovata anche la 'Awesomebar', per un rapido accesso a bookmark, cronologia e la sincronizzazione delle impostazioni con il proprio computer. Firefox per tablet dovrebbe debuttare nelle prossime settimane su Android Market.

Firefox su tablet Android
Firefox su tablet Android
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Il nuovo Firefox 5 anche per gli smartphone Android Il browser Firefox 5 è disponibile da questa settimana anche sugli smartphone Android, per offrire un'esperienza di navigazione che ha ben poco da invidiare a quella possibile ... [22/06/2011]

ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa