PuntoCellulare.it

RIM lancia il nuovo BlackBerry App World 3.0

6 Settembre 2011 | PuntoCellulare.it
BLACKBERRY CERCA
RIM ha annunciato oggi la disponibilità di BlackBerry App World 3.0 per gli utenti BlackBerry. La vetrina dell' App World 3.0 rende più facile che mai la scoperta e il download di applicazioni, giochi e temi. Gli utenti possono personalizzare il loro smartphone BlackBerry, trovare i giochi e gli intrattenimenti più divertenti e sfruttare le applicazioni per connettersi con le persone più care. Gli utenti che usano un sistema operativo che va dal BlackBerry 5.0 in poi riceveranno sui propri smartphone una notifica per la segnalazione dell'upgrade nei prossimi giorni.

BlackBerry App World 3.0
BlackBerry App World 3.0
Le nuove caratteristiche di BlackBerry App World 3.0 includono:

• Design raffinato - Il BlackBerry App World è stato potenziato per aiutare gli utenti a scoprire le ultime applicazioni e i migliori contenuti. Partendo dalla schermata principale del BlackBerry App World, basta scorrere i banner in evidenza che mostrano tutte le novità più interessanti.

• Nuovi canali - Applicazioni, giochi e temi hanno adesso i loro specifici canali. Gli utenti in questo modo possono trovarle ancora più velocemente.

• Introduzione del Mio Account - Mio Account facilita la gestione del BlackBerry ID e delle opzioni di pagamento grazie a un accesso diretto a tutte le informazioni dalla schermata principale.

• Nuove caratteristiche di My World - My World fornisce agli utenti una visualizzazione ottimizzata delle loro applicazioni e del loro status. Adesso, con un unico sguardo, oltre a visualizzare le applicazioni installate, gli utenti possono gestire contenuti e servizi. Inoltre, quando saranno disponibili nuovi aggiornamenti o rinnovi di abbonamenti per le applicazioni, gli utenti verranno avvisati con delle notifiche che sfruttano la modalità push.

• App Social Sharing - Quando un utente trova un'applicazione che reputa particolarmente utile, può condividerla direttamente attraverso BBM, Facebook, Twitter, email e SMS.

• Evoluzione della schermata per i dettagli sulle applicazioni - Con un solo sguardo gli utenti possono fare un veloce riepilogo, controllare recensioni, trovare valutazioni, screen shot e altro ancora.

• Ulteriori opzioni di ricerca - È possibile trovare velocemente le applicazioni attraverso una comoda Search Bar che appare sulla schermata principale. I risultati vengono presentati anche su Channels e MyWorld. Le search bar si trovano anche all'interno di ogni Channel e gli utenti hanno la possibilità di usare diversi filtri: nome, prezzo, il più recente, miglior riscontro o il più popolare.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
  • Il nuovo BlackBerry App World 2.1 introduce i pagamenti 'in-app' Research In Motion annuncia la disponibilità del nuovo BlackBerry App World 2.1, con la possibilità di scaricare applicazioni che offrono la funzionalità di pagamento in-app ... [03/02/2011]

  • BlackBerry App World: arriva la versione 1.1.0.23 Research In Motion ha reso disponibile la nuova versione 1.1.0.23 del client con cui accedere al servizio App World tramite gli smartphone BlackBerry. ... [03/11/2009]

ULTIME NOTIZIE
    airpods pro liteAirPods Pro Lite - nuovi dettagli sui prossimi auricolari Bluetoothmwc 2020 corona virusSony presenterà i nuovi smartphone il 24 febbraiofitbitFitbit implementa il grafico della variazione stimata di ossigenorazer phoneI Razer Phone nella lista degli smartphone che supportano Google Stadiavodafone v home miniVodafone lancia V-Home Mini per trasformare la casa in una smart homexiaomi mi 10 liteXiaomi Mi CC10 - in anteprima le immagini, in arrivo in Europa come Xiaomi Mi 10 Liteblack shark 3 5gBlack Shark 3 5G - prevista la ricarica della batteria a 66Wlg v60 thinqLG V60 ThinQ - una nuova immagine rivela dettagli interessantisamsung galaxy a70Samsung Galaxy A70 - l'aggiornamento ad Android 10 è in distribuzioneneffos a5Neffos A5 - nuovo economico smartphone da TP-Link: prezzo e caratteristichesito sony mobileSony Mobile chiude i siti web ufficiali per tagliare i costisamsung galaxy s20Samsung Galaxy S20 e Galaxy S20+ in arrivo anche con scocca rossa e blu