PuntoCellulare.it

NGM sponsor dei Bologna FC 1909 con i suoi cellulari Dual SIM

10 Settembre 2011 | PuntoCellulare.it
NGM CERCA
Bologna Fc 1909 e NGM Italia annunciano la sigla dell'accordo che assegna a NGM Italia il ruolo di Main Sponsor del Bologna calcio per la stagione sportiva 2011-2012. La sponsorizzazione riguarda tutte le rappresentative del Bologna Fc 1909 che partecipano a un campionato di interesse nazionale e prevede la personalizzazione delle divise dei giocatori, dell'abbigliamento tecnico della squadra e di spazi promozionali all'interno dello stadio dall'Ara.

New Generation Mobile è l'azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim in Italia (quota del 80% del mercato Dual SIM) grazie alla capacità di produrre telefonini innovativi con funzionalità speciali in grado di intercettare il gusto e le scelte di un target giovane, dinamico e ambizioso come quello giovanile. Modelli dotati di design particolarmente ricercato e funzionalità social (chat e facebook) come il tecnologico metal Devil o la linea di Lady Phones Vanity Collection hanno decretato la consacrazione di NGM come il quarto produttore di telefonia sul mercato Italiano.

L'azienda di S.Maria a Monte infatti ha scelto di legare la propria immagine con alcune realtà di del proprio territorio come pallavolo Lupi, la pallanuoto Firenze e L'Empoli Calcio. Per promuovere la conoscenza del proprio brand presso il grande pubblico NGM ha scelto il mondo dei motori sponsorizzando la NGM Forward Rancing in Moto2, i piloti Edwards e Crutchlow in MotoGP e il pilota Stefano Gai nel Ferrari Challenger.

Forti sono le affinità valoriali che legano il Bologna Fc 1909 e NGM che hanno portato in modo quasi naturale a questa partnership sportiva. Il Bologna è una delle squadre storiche più rappresentative del campionato italiano e rappresenta quindi un veicolo ideale per un brand dal forte posizionamento italiano come NGM. Il Bologna, esattamente come NGM, è espressione di una grande passione che coinvolge un'imprenditoria responsabile e un tessuto socio culturale importante. Inoltre, se i felsinei hanno condotto l'anno scorso un campionato del tutto sorprendente giungendo a una tranquilla salvezza, anche NGM ha ottenuto risultati commerciali eccellenti, posizionandosi appena dietro a colossi come Nokia, Samsung e LG: entrambe le società sperano di migliorare quest'anno i risultati raggiunti.

'Crediamo fortemente nella valenza dello sport come veicolo di comunicazione e per questo abbiamo intrapreso un percorso che ci ha visto crescere come azienda insieme alle realtà sportive che abbiamo sostenuto. Oggi siamo orgogliosi di scendere in campo con una realtà storica e importante per la nostra nazione come il Bologna, certi che l'entusiasmo, la passione e la forza di questa società ci permetterà di guadagnare maggiore visibilità presso chi ancora non ci conosce attirando le simpatie di un popolo di grandi appassionati di calcio come quello italiano', ha commentato Stefano Nesi, presidente NGM Italia.

NGM sponsor Bologna FC
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ipad 2019Apple i modelli 2019 di iPad Mini ed iPad Air - prezzi e configurazioni in Italia
    xiaomi black shark 2Xiaomi Black Shark 2 - il potente top di gamma gaming annunciato in Cina
    redmi note 7 proXiaomi Redmi Note 7 Pro - ufficiale in Cina, con una differenza rispetto al modello indiano
    huawei 5gAnche la Germania dice no al 5G di Huawei
    samsung galaxy s9Samsung Galaxy S9 - novità per la selfie camera con l'ultimo aggiornamento
    xiaomi redmi 7Xiaomi Redmi 7 - il nuovo entry level annunciato in Cina, ecco tutti i dettagli
    axon s axon vZTE mostra gli innovativi prototipi Axon S e Axon V
    nubia red magic 3Nubia Red Magic 3 - il nuovo gaming phone sarà lanciato il mese prossimo
    lecce ftthWind Tre - la fibra FTTH disponibile a Lecce
    samsungs galaxy a90Samsung Galaxy A90 - la presentazione in programma il 10 aprile
    sandisk ultra 400gbLa microSD SanDisk Ultra da 400GB a soli 65,99 euro su Amazon
    xiaomi mi flexXiaomi Mi Flex - lo smartphone pieghevole atteso entro fine anno a 1.000 dollari