PuntoCellulare.it
Un Navigon come GPS per la nuova Volkswagen Up!
14 Settembre 2011 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Gli utenti possono aggiornare il materiale cartografico di maps+more in qualsiasi momento ed in maniera più semplice di qualsiasi sistema integrato convenzionale. Basta infatti collegare il dispositivo al PC con l'apposito cavo USB e connettersi allo store maps+more - disponibile su Navigon Fresh. Si possono così scaricare le mappe più recenti via internet. E per rimanere sempre aggiornati, gli utenti possono acquistare l'opzione Navigon FreshMaps. Così facendo, sarà possibile scaricare le mappe aggiornate ogni tre mesi per due anni. Entro i primi 30 giorni di utilizzo del dispositivo, la garanzia Navigon Latest Maps offre la possibilità di aggiornare gratuitamente per una sola volta il navigatore con le mappe più recenti. Oltre al materiale cartografico, sono disponibili diversi contenuti aggiuntivi da scaricare dal portale Volkswagen o Navigon Fresh - come le guide di viaggio Merian o Michelin.

Oltre al dispositivo, la fornitura include il supporto per auto, il cavo USB e una guida iniziale. Se l'utente sceglie di acquistare l'opzione maps+more sulla propria Volkswagen up! allora i relativi supporti saranno incorporati direttamente nel cruscotto dell'auto. Si potrà agganciare il navigatore grazie all'apposito supporto dedicato. Coloro che vogliono usare il dispositivo su un altro autoveicolo possono acquistare gli appositi supporti aggiuntivi e il caricatore da auto. maps+more potrà così essere utilizzato come un normale navigatore ovunque.

Volkswagen Up Navigon
Volkswagen Up!
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa