PuntoCellulare.it

Mercedes-Benz mostra i nuovi kit auto per iPhone ed iPad

19 Settembre 2011 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Mercedes ha mostrato in anteprima in occasione del Frankfurt Auto Show le nuove possibilità di integrazione per iPhone ed iPad, tramite i kit opzionali disponibili a breve sulle autovetture.

La nuova Mercedes iPhone Interface Plus permette di interfacciare gli smartphone di Apple con il display del navigatore sul cruscotto. Sarà fornita un'applicazione dedicata per la riproduzione di audio e video, la navigazione e la condivisione di informazioni su Twitter e Facebook. Il Mercedes iPad Integration Plus consente invece di montare gli iPad dietro i poggiatesta, rendendoli disponibili ai passeggeri dei sedili posteriori. Il supporto può essere ruotato per disporre l'iPad in modalità orizzontale o verticale e fornisce la ricarica tramite USB durante l'utilizzo.

Il Mercedes iPad Integration Plus sarà lanciato a fine mese ad un prezzo di 329 euro, mentre per la Mercedes iPhone Interface Plus bisognerà attendere fino all'estate del prossimo anno, ma sarà possibile un'installazione anche sulle vetture già in circolazione, per lo meno quelle più recenti.

Mercedes iPad Integration Plus
Mercedes iPad Integration Plus
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa