PuntoCellulare.it

Wind - nella Metropolitana di Milano un concorso 'ambient'

23 Settembre 2011 | Roberto Bracco
WIND CERCA
Wind offre in questi giorni alle persone che utilizzano la metropolitana di Milano l'opportunità di partecipare al concorso, con vincita immediata, Scendi alla fermata Wind più vicina. In palio ci sono 10 smartphone HTC Desire S e 100 lettori MP3. A tutte le fermate della metropolitana, nelle cui vicinanze è presente un negozio Wind, un team di hostess distribuirà ai viaggiatori un coupon che permetterà di tentare la fortuna, in uno dei dieci punti vendita coinvolti, attraverso un 'gratta e vinci'.

La Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale a Milano, dove recentemente è stato aperto un nuovo punto vendita Wind, si trasformerà per l'occasione in un luogo di 'ambient marketing. Sagome raffiguranti viaggiatori e adesivi calpestabili a forma di frecce indicheranno ai pendolari la via per arrivare al negozio Wind presente all'interno della Stazione, oggi considerata una delle realtà commerciali più promettenti nel panorama italiano.


HTC Desire S
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa