PuntoCellulare.it

Nokia N9 - le garanzie del produttore sul supporto software

28 Settembre 2011 | PuntoCellulare.it
NOKIA MEEGO-JOLLA CERCA
Nokia ha cercato di fugare le comprensibili perplessità dei potenziali acquirenti del nuovo Nokia N9, lo smartphone basato sulla piattaforma operativa MeeGo che il produttore finlandese ha abbandonato a favore di Windows Phone. Janne Heikkinen, responsabile del product planning di Nokia, assicura che il Nokia N9 sarà pienamente supportato a livello software, con una serie di aggiornamenti durante l'intero arco di vita del prodotto.

Il primo aggiornamento software, preannuncia Heikkinen, sarà rilasciato già nei prossimi giorni, a seguito dei feedback ricevuto dai primi acquirenti e dalle compagnie telefoniche. Per quanto riguarda le applicazioni di terze parti, il Nokia N9 già dispone di applicazioni quali Facebook, Twitter, Gmail, Skype, Picasa, Flickr e Mail for Exchange e del celebre gioco Angry Birds. Altre interessanti applicazioni arriveranno presto su Ovi Store.

Nokia N9
Nokia N9
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa