PuntoCellulare.it

Roland Mouret firma la cintura per 'indossare' il Motorola PEBL U6

16 Settembre 2005 | PuntoCellulare.it
MOTOROLA CERCA
Motorola era presente come sponsor questa settimana alla presentazione della nuova collezione primavera 2006 del fashion designer Roland Mouret. A farla da padrone, questa volta, è stato il cellulare PEBL U6 di prossima introduzione anche sul mercato italiano, per il quale il designer ha realizzato un'apposita cintura con due tasche incorporate.

L'intenzione di Roland Mouret è quella di consentire alle donne di portare il cellulare senza doverlo mettere nella borsetta o nelle tasche del vestito. La particolarissima cintura, sebbene in edizione limitata, farà parte della collezione primaverile di Mouret e potrà essere acquistata nei colori nero, verde e bianco.

'E' stata una sfida entusiasmante lavorare con un partner che mi ha incoraggiato ad esplorare la relazione fra la tecnologia ed il mondo della moda. Ammiro la filosofia alla base del design di Motorola ed il suo accento sulle forme funzionali', ha dichiarato Mouret.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa