PuntoCellulare.it

In dirittura d'arrivo i nuovi Nokia Sea Ray, Nokia Sabre e Nokia Ace

4 Ottobre 2011 | PuntoCellulare.it
NOKIA WINDOWS PHONE CERCA
E' sempre più vicino per Nokia il giorno della resa dei conti, con la presentazione ufficiale dei suoi primi smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.5, di cui tanto si è parlato in questi ultimi mesi come elemento chiave della nuova politica di mercato della casa finlandese. L'annuncio delle novità Nokia avverrà con molta probabilità a fine mese, in occasione del Nokia World il 26 e 27 ottobre. Ad essere svelati, stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, potrebbero essere gli smartphone per il momento noti con i nomi in codice di Nokia Sea Ray, Nokia Sabre e Nokia Ace.

Il Nokia Sea Ray è il primo fra i nuovi smartphone Windows Phone 7.5 di Nokia di cui sono emersi i dettagli, dopo che il cellulare era stato mostrato dall'amministratore delegato della società, Stephen Elop, in occasione di una conferenza stampa a giugno.La dotazione del Nokia Sea Ray dovrebbe comprendere un touchscreen in formato WVGA da 3.7 pollici di ampiezza di tipo ClearBlack AMOLED, un processore ad 1.4 GHz, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel, 16GB di memoria e batteria da 1.540 mAh.

Il Nokia Sabre si collocherà ad un gradino più in basso rispetto al Nokia Sea Ray. Lo schermo, sempre da 3.7 pollici in formato WVGA utilizzerà la tecnologia LCD, la fotocamera sarà limitata invece a 5.0 megapixel. Secondo le indiscrezioni il Nokia Sabre dovrebbe disporre di una memoria interna di 8GB e di cover intercambiabili.

Il Nokia Ace, al momento il più promettente fra le novità Windows Phone di Nokia, potrà contare invece su un touchscreen da ben 4.3 pollici a tecnologia ClearBlack AMOLED, fotocamera posteriore da 8.0 megapixel con ottica Carl Zeiss, connettività HSPA+, 16GB di memoria interna e batteria da 1.800 mAh. La presenza sul Nokia Ace di una versione di Windows Phone 7.5 più recente rispetto al 'Mango' lanciato in questi giorni lascia intendere che il cellulare possa essere annunciato soltanto all'inizio del prossimo anno.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa