Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria di 3 Italia in onda su Canale 5, Rete 4, Italia 1, Italia 2, Iris e La5. Gli spot vedranno ancora come testimonial la coppia Raoul Bova e Teresa Mannino, ma i veri protagonisti, questa volta, saranno i clienti 3.
Nei nuovi commercial, infatti, Bova e Mannino non saranno al centro della scena ma svolgeranno un ruolo di 'commentatori'. Seduti dietro un 'specchio segreto', i due attori osserveranno - non visti - alcune persone riunite in un'altra stanza. Sono veri clienti 3, intervistati attraverso una ricerca di mercato condotta con criteri qualitativi Assirm (associazione che riunisce i maggiori istituti italiani di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale), invitati ad esprimere un giudizio sulla compagnia di telefonia mobile.
Le interviste sono state condotte attraverso dei 'focus group' con commenti raccolti in modo del tutto spontaneo e privo di condizionamenti: i clienti non erano infatti a conoscenza del fatto che i filmati registrati avrebbero fatto parte dello spot televisivo. Scopo della comunicazione è cercare di trasmettere attraverso delle voci 'vere', non recitate, l'entusiasmo e la soddisfazione provata dai clienti nel far parte della grande famiglia 3, che conta oggi più di nove milioni di persone. Una sorta di 'passaparola' da cliente a cliente per sottolineare i vantaggi delle offerte di un operatore che, da sempre, si distingue per l'innovazione dei servizi e la competitività delle offerte.
I nuovi spot promuovono gli abbonamenti 'Special Edition' di 3 che, a partire da 20 euro al mese e senza vincoli, offrono fino a 3.000 minuti, 600 SMS e 20 gigabyte. Volendo, senza alcun costo aggiuntivo ma impegnandosi a rimanere clienti per 30 mesi, si può avere anche uno smartphone di ultima generazione (ad esempio Samsung Galaxy S e iPhone 3G S 8GB) incluso nel canone. La campagna è stata realizzata da Brand Portal con la direzione creativa a cura di Paolo Gorini e Oscar Morisio. La casa di produzione è Buddy Film, la regia di Daniele Lucchetti e la fotografia di Umberto Manente. Pianificazione Aegis Media.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Nei nuovi commercial, infatti, Bova e Mannino non saranno al centro della scena ma svolgeranno un ruolo di 'commentatori'. Seduti dietro un 'specchio segreto', i due attori osserveranno - non visti - alcune persone riunite in un'altra stanza. Sono veri clienti 3, intervistati attraverso una ricerca di mercato condotta con criteri qualitativi Assirm (associazione che riunisce i maggiori istituti italiani di ricerche di mercato, sondaggi di opinione e ricerca sociale), invitati ad esprimere un giudizio sulla compagnia di telefonia mobile.
Le interviste sono state condotte attraverso dei 'focus group' con commenti raccolti in modo del tutto spontaneo e privo di condizionamenti: i clienti non erano infatti a conoscenza del fatto che i filmati registrati avrebbero fatto parte dello spot televisivo. Scopo della comunicazione è cercare di trasmettere attraverso delle voci 'vere', non recitate, l'entusiasmo e la soddisfazione provata dai clienti nel far parte della grande famiglia 3, che conta oggi più di nove milioni di persone. Una sorta di 'passaparola' da cliente a cliente per sottolineare i vantaggi delle offerte di un operatore che, da sempre, si distingue per l'innovazione dei servizi e la competitività delle offerte.
I nuovi spot promuovono gli abbonamenti 'Special Edition' di 3 che, a partire da 20 euro al mese e senza vincoli, offrono fino a 3.000 minuti, 600 SMS e 20 gigabyte. Volendo, senza alcun costo aggiuntivo ma impegnandosi a rimanere clienti per 30 mesi, si può avere anche uno smartphone di ultima generazione (ad esempio Samsung Galaxy S e iPhone 3G S 8GB) incluso nel canone. La campagna è stata realizzata da Brand Portal con la direzione creativa a cura di Paolo Gorini e Oscar Morisio. La casa di produzione è Buddy Film, la regia di Daniele Lucchetti e la fotografia di Umberto Manente. Pianificazione Aegis Media.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa