PuntoCellulare.it

iPhone 4S - Siri con supporto in italiano a partire da 2012

15 Ottobre 2011 | Max Capitosti
APPLE CERCA
L'assistente vocale Siri, una delle principali novità a livello software di iPhone 4S, supporterà la lingua italiana a partire dal prossimo anno. Le rassicurazioni arrivano direttamente da Apple, tramite la pagina di supporto presente sul sito web del produttore.

Allo stato attuale Siri è in grado di riconoscere i comandi vocali e di rispondere soltanto in inglese (Regno Unito, USA e Australia), francese e tedesco, non a caso i mercati in cui il nuovo smartphone di Apple è disponibile da ieri. Oltre all'italiano, le lingue che saranno supportate da Siri a partire dal prossimo anno sono il giapponese, il cinese, il coreano e lo spagnolo. Nulla vieta tuttavia ai nostri connazionali di provare le rivoluzionarie funzionalità di Siri già a fine mese, quando l' iPhone 4S sarà lanciato in Italia, a patto di sforzarsi di parlare all'assistente vocale in perfetto accento inglese.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa