PuntoCellulare.it

iOS 5 - disponibile il jailbreak, ma di tipo semi tethered

24 Ottobre 2011 | Max Capitosti
APPLE CERCA
Da alcune ore è disponibile per il nuovo sistema operativo iOS 5 una innovativa soluzione di sblocco, a metà strada fra il jailbreak untethered senza limitazioni che tutti stanno aspettando e il jailbreak tethered che richiede il collegamento dell' iPhone ad un computer ad ogni accensione.

Già ribattezzato jailbreak semi-tethered, questo particolare sblocco consente di continuare ad utilizzare il telefono qualora lo si debba riavviare, per telefonare e inviare e ricevere SMS, ma non per navigare tramite Safari o gestire la posta elettronica. Basterà poi collegare l' iPhone ad un computer per rimuovere queste limitazioni fino alla successiva riaccensione. Il jailbreak semi-tethered al momento non funziona su iPhone 4S e iPad 2 Wi-Fi + 3G e purtroppo allunga i tempi necessari al boot del dispositivo. Per scaricare SemiTether da Cydia è necessario aggiungere http://thebigboss.org/semitether all'elenco delle sorgenti per le 'repo'.

SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa