PuntoCellulare.it
NGM Blade - nei negozi un economico cellulare Dual SIM
27 Ottobre 2011 | Roberto Bracco
NGM CERCA
Sfruttando tutte le prerogative del sistema DSDS (Dual SIM Dual Standby), Blade sviluppa al suo interno un software che fornisce una ancor più semplice gestione delle due Sim. In ricezione è possibile scegliere di mantenere funzionanti entrambe le schede o di disattivarne una tramite un semplice passaggio; al momento di effettuare una nuova chiamata, è sufficiente premere il tasto associato alla Sim che si vuole impiegare (SIM1 o SIM2). La doppia SIM è utile per tenere separata sfera privata e lavorativa oppure per cercare utilizzare diverse offerte proposte dagli operatori.

Blade è inoltre dotato delle Funzioni Speciali NGM che permettono di proteggere la propria privacy e mantenere una sicura riservatezza. E' fornito di un'area privè, protetta da una password dove è possibile inserire e gestire in maniera discreta i messaggi e le chiamate provenienti da contatti riservati. L'opzione Black List permette di selezionare un elenco di numeri di telefono per i quali non si vuole risultare raggiungibili (sia tramite chiamata vocale che SMS). La funzione White List permette di vagliare una lista esclusiva di contatti per i quali soltanto si vuole essere raggiungibili.
Prosegui la lettura a pagina 3 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa