PuntoCellulare.it

Motorola Fire XT - a novembre nei negozi, svelato il prezzo di lancio

27 Ottobre 2011 | Max Capitosti
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo Motorola Fire XT, lo smartphone di fascia media con sistema operativo Android che il produttore statunitense aveva presentato alla stampa all'inizio di agosto.

Lo smartphone offre agli utenti un'esperienza stimolante grazie al suo touchscreen in formato HVGA da 3.5 pollici e alla doppia fotocamera integrata. Las cheda tecnica del Motorola Fire XT comprende inoltre la connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, 512MB di RAM, 2GB di memoria (tramite la scheda microSD fornita in dotazione) e un processore ad 800 MHz. Sul mercato nell'esclusivo color Titanium Grey, il Motorola Fire XT sarà disponibile in Italia a partire da metà novembre al prezzo consigliato di 199 euro.

'Gli smartphone fanno ormai parte integrante della vita delle persone ed è per questo che Motorola pensa che dovrebbero essere divertenti, eleganti e ricchi di funzionalità. Motorola FIRE XT è uno strumento accessibile che offre agli utenti più giovani e sempre in movimento tutto quel che si chiede a uno smartphone di qualità superiore', ha commentato Paolo Prearo, general manager della divisione mobile device di Motorola Mobility Italia.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa