
Alcatel One Touch Duet Go - una campagna colossale per il lancio sul mercato
3 Novembre 2011 | PuntoCellulare.it
ALCATEL CERCA La campagna 'Due cuori, One Touch' è stata ideata da Saverio Sbalchiero, direttore creativo e brand strategist Alcatel , in collaborazione con lo Story editor Egidio Giudici di TWT Communication e il Direttore della fotografia Giancarlo Cornalea. Il concept si inserisce nella nuova strategia globale per lo sviluppo della marca riassunta nelle key word: Simple, Different, Smart.
'Cercavamo una coppia famosa in grado di rappresentare lo spirito della marca e il valore del prodotto. Abbiamo trovato in Luca Toni e Marta Cecchetto gli interpreti ideali per dare corpo alla nostra idea di marca. Si sono rivelati ottimi interpreti in grado di esprimere con un'autentica carica di ironia ed eleganza lo spirito Alcatel', racconta Sbalchiero.
La campagna 'Due cuori, One Touch', in tutte le sue declinazioni, colpisce lo spettatore per la simpatia dei testimonial, i colori vivaci dei prodotti e il linguaggio visivo. La scelta, infatti, di utilizzare colori brillanti su sfondo bianco, una grafica dinamica ma allo stesso tempo semplice e fresca sono i tratti distintivi della nuova personalità di marca Alcatel che comunica la semplicità, l'originalità e l'accessibilità dei propri prodotti.

Alcatel One Touch Duet GoSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
'Cercavamo una coppia famosa in grado di rappresentare lo spirito della marca e il valore del prodotto. Abbiamo trovato in Luca Toni e Marta Cecchetto gli interpreti ideali per dare corpo alla nostra idea di marca. Si sono rivelati ottimi interpreti in grado di esprimere con un'autentica carica di ironia ed eleganza lo spirito Alcatel', racconta Sbalchiero.
La campagna 'Due cuori, One Touch', in tutte le sue declinazioni, colpisce lo spettatore per la simpatia dei testimonial, i colori vivaci dei prodotti e il linguaggio visivo. La scelta, infatti, di utilizzare colori brillanti su sfondo bianco, una grafica dinamica ma allo stesso tempo semplice e fresca sono i tratti distintivi della nuova personalità di marca Alcatel che comunica la semplicità, l'originalità e l'accessibilità dei propri prodotti.

Alcatel One Touch Duet GoSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE











