PuntoCellulare.it

NGM Voyager - un cellulare Dual SIM certificato IPX-5

21 Novembre 2011 | PuntoCellulare.it
NGM CERCA
NGM annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo NGM Voyager, il telefono cellulare Dual SIM ultraresistente ideato per tutti gli amanti delle attività outdoor e per l'utilizzo in condizioni ambientali critiche. NGM Voyager è un telefonino Dual SIM che abbina particolare robustezza, applicazioni per attività all'area aperta e le Funzionalità Speciali NGM, in modo da offrire un'esperienza d'uso del telefono più flessibile, intelligente e completa. Questo modello inaugura la nuova gamma Aquasafe che NGM dedica ai prodotti caratterizzati da una più elevata resistenza e una maggiore robustezza costruttiva.

NGM Voyager è dotato di antenna GPS con sensore A-GPS per una localizzazione rapida e accurata. Grazie al software di guida vocale, le mappe dei principali paesi europei, Canada e Stati Uniti (nonché l'aggiornamento gratuito per 3 anni) e un tool per la conversione dei punti di interessi (POI) offre la possibilità di conoscere la propria posizione e raggiungere la propria meta con estrema facilità. Anche durante escursioni a piedi Voyager mette a disposizione un set di strumenti per non perdere mai l'orientamento come la funzione Quick Navi (del sofware di navigazione), la bussola elettronica, l'altimetro, il pedometro per misurare il percorso compiuto, il termometro e il barometro per prevedere l'evoluzione del tempo atmosferico ed evitare spiacevoli contrattempi.

Il cellulare è dotato di un rivelatore UV per un controllo costante dell'esposizione ai raggi ultravioletti e un indicatore di alba e tramonto che aiuta a pianificare al meglio la propria attività. La pratica torcia a doppio led aiuta a risolvere ogni situazione di imbarazzo in caso di scarsa illuminazione. La parte posteriore della scocca ospita un innovativo display a forma di oblò che consente - attraverso la pressione di un tasto rapido laterale - di avere sempre a portata di mano le indicazioni di temperatura, bussola, ora e data, pressione, altimetro e coordinate GPS.
Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    tcl 10 plus tcl 10 seArrivano gli smartphone di fascia media TCL 10 Plus e TCL 10 SEhuawei enjoy 20Huawei Enjoy 20 - in anteprima immagini e specifiche tecnichelg k31LG K31 - primi dettagli sulle caratteristiche del nuovo entry levelasus rog phone 3Asus ROG Phone 3 - confermata la presentazione il 22 luglio, con Snapdragon 865+lenovo legionLenovo Legion - confermato il lancio il 22 luglio, con Snapdragon 865+vivo iqoo z1xVivo Iqoo Z1X - confermate le caratteristiche tecniche e il prezzo di lancioqualcomm snapdragon 865 plusQualcomm annuncia il nuovo Snapdragon 865+, ecco cosa cambia rispetto a Snapdragon 865vodafone discovery italiaVodafone - rinnovata la partnership con Discovery Italiawindtre ufirstWindTre - attesa smart nei negozi, grazie a ufirstnokia 1Nokia 1 - in distribuzione l'aggiornamento Android 10 (Go Edition)oppo reno 4 pro globalOppo Reno 4 Pro - in arrivo la versione globale con una scheda tecnica differentesamsung galaxy note 20Samsung Galaxy Note 20+ - in anteprima nuove immagini ed indiscrezioni