PuntoCellulare.it

Huawei punta sul Londra per il design degli smartphone

22 Novembre 2011 | Roberto Bracco
HUAWEI CERCA
Huawei annuncia l'apertura di un centro Europeo dedicato al design dei propri terminali mobili nel cuore di Londra. Il centro (LCD), la cui inaugurazione è prevista per il primo trimestre del 2012, sarà guidato da Mark Mitchinson, Executive Vice President di Regno Unito e Irlanda e da Andy Davey, Direttore Creativo ID di Huawei Device Europa. L'obiettivo di Huawei è quello di reclutare un team di designer a livello mondiale, per l'ideazione, la progettazione e lo sviluppo di nuovi e innovativi smartphone rivolti al mercato europeo.

Il nuovo London Design Centre, che contribuirà alla crescita della quota di mercato degli smartphone in tutta Europa, si focalizzerà sulla progettazione di nuovi prodotti per rispondere alle richiesti dei consumatori locali e del mercato in modo agile e dinamico. Questo vuole dimostrare l'impegno chiaro e strategico di Huawei nei confronti degli operatori, dei propri rivenditori e dei consumatori finali sia nel Regno Unito che nel resto d'Europa, andando ad aggiungere nuovi prodotti al proprio portafoglio.

'Il nuovo London Design Centre vuole dimostrare il nostro impegno sia nel lancio di nuovi smartphone, sia nell'affermazione del brand nel Regno Unito e nel resto d' Europa. Il centro ci consentirà di accrescere la nostra quota di mercato in Europa attraverso la conoscenza, attenzione e collaborazione che rivolgiamo alla nostra clientela. Siamo convinti che grazie alle capacità di leadership, alla creatività e al knowhow di Mark, sapremo attrarre i migliori talenti a livello mondiale', ha annunciato Richard Ren, presidente West Europe di Huawei Device.

'Il London Design Centre ci consentirà di differenziarci in modo chiaro in un mercato altamente competitivo come quello europeo, con il lancio di nuovi e innovativi smartphone, grazie al quale costruiremo una storia avvincente per il nostro brand. Il centro londinese ci darà anche l'opportunità di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti nei prossimi anni, senza compromessi. Grazie al design che svilupperemo, potremo ampliare i nostri confini ma la focalizzazione e comprensione guidata del mercato locale sarà fondamentale per il nostro futuro successo', ha dichiarato Mark Mitchinson, vice presidente esecutivo Huawei Device per il Regno Unito e l'Irlanda.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa