PuntoCellulare.it

Huawei punta sul Londra per il design degli smartphone

22 Novembre 2011 | Roberto Bracco
HUAWEI CERCA
Huawei annuncia l'apertura di un centro Europeo dedicato al design dei propri terminali mobili nel cuore di Londra. Il centro (LCD), la cui inaugurazione è prevista per il primo trimestre del 2012, sarà guidato da Mark Mitchinson, Executive Vice President di Regno Unito e Irlanda e da Andy Davey, Direttore Creativo ID di Huawei Device Europa. L'obiettivo di Huawei è quello di reclutare un team di designer a livello mondiale, per l'ideazione, la progettazione e lo sviluppo di nuovi e innovativi smartphone rivolti al mercato europeo.

Il nuovo London Design Centre, che contribuirà alla crescita della quota di mercato degli smartphone in tutta Europa, si focalizzerà sulla progettazione di nuovi prodotti per rispondere alle richiesti dei consumatori locali e del mercato in modo agile e dinamico. Questo vuole dimostrare l'impegno chiaro e strategico di Huawei nei confronti degli operatori, dei propri rivenditori e dei consumatori finali sia nel Regno Unito che nel resto d'Europa, andando ad aggiungere nuovi prodotti al proprio portafoglio.

'Il nuovo London Design Centre vuole dimostrare il nostro impegno sia nel lancio di nuovi smartphone, sia nell'affermazione del brand nel Regno Unito e nel resto d' Europa. Il centro ci consentirà di accrescere la nostra quota di mercato in Europa attraverso la conoscenza, attenzione e collaborazione che rivolgiamo alla nostra clientela. Siamo convinti che grazie alle capacità di leadership, alla creatività e al knowhow di Mark, sapremo attrarre i migliori talenti a livello mondiale', ha annunciato Richard Ren, presidente West Europe di Huawei Device.

'Il London Design Centre ci consentirà di differenziarci in modo chiaro in un mercato altamente competitivo come quello europeo, con il lancio di nuovi e innovativi smartphone, grazie al quale costruiremo una storia avvincente per il nostro brand. Il centro londinese ci darà anche l'opportunità di soddisfare al meglio tutti i nostri clienti nei prossimi anni, senza compromessi. Grazie al design che svilupperemo, potremo ampliare i nostri confini ma la focalizzazione e comprensione guidata del mercato locale sarà fondamentale per il nostro futuro successo', ha dichiarato Mark Mitchinson, vice presidente esecutivo Huawei Device per il Regno Unito e l'Irlanda.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1