
iPhone 4S - i clienti più soddisfatti rispetto al precedente iPhone 4
2 Dicembre 2011 | Max Capitosti
APPLE CERCA L'annuncio del nuovo iPhone 4S ad ottobre ha in parte deluso i fan di Apple, che si aspettavano qualcosa in più di un iPhone 4 con una fotocamera potenziata e un processore più performante. Eppure Apple ancora una volta a fatto centro e non soltanto il suo ultimo 'melafonino' è andato letteralmente a ruba in queste settimane, ma ha anche registrato un grado di soddisfazione più elevato rispetto al modello precedente.
Secondo una ricerca di mercato condotta dalla società specializzata ChangeWave negli USA, la percentuale dei possessori di iPhone 4S che si dichiara pienamente soddisfatta del proprio acquisto raggiunge quota 77 per cento, contro il 72 per cento dei consumatori felici dei proprio iPhone 4 a giugno dello scorso anno. E' interessante osservare, nelle pagine seguenti, il gradimento ottenuto dall' iPhone 4S nella ricerca di ChangeWave e gli aspetti più apprezzati del nuovo telefonino.
SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
Secondo una ricerca di mercato condotta dalla società specializzata ChangeWave negli USA, la percentuale dei possessori di iPhone 4S che si dichiara pienamente soddisfatta del proprio acquisto raggiunge quota 77 per cento, contro il 72 per cento dei consumatori felici dei proprio iPhone 4 a giugno dello scorso anno. E' interessante osservare, nelle pagine seguenti, il gradimento ottenuto dall' iPhone 4S nella ricerca di ChangeWave e gli aspetti più apprezzati del nuovo telefonino.

FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











